(Edited)
Dire che la tensione tra i due australiani era scomoda era un eufemismo. Un GRANDE eufemismo.
Il loro sguardo si incorociava di continuo ma lo distoglievano subito dopo con i visi imbarazzatiMinho continuava a guardando i due durante la colazione. Egli si aspettava che i due fossero imbarazzati tra loro, ma non si aspettava che si ignorassero completamente.
I noce ragazzi stavano chiacchierando tra di loro, senza far caso allo stato imbarazzante del leader e dell'australiano più giovane.
[…]
Una volta che tutti avevano finito il loro pasto Chan su è alzato per lavare i piatti. Ha pensato a questo come un'opportunità per ottenere un po 'di tempo per pensare a tutta la situazione con Felix.
Non voleva che Felix pensasse che quello che ha fatto era dovuto solo al suo essere eccitato.
Provava dei sentimenti verso Felix. sentimenti autentici. Ma il pensiero che Felix non ricambiasse i suoi sentimenti gli faceva venire voglia di dimenticare tutto. Non voleva perdere Felix solo per dei sentimenti non corrisposti.
Chan stava lavando una delle padelle quando Felix e Minho sono entrati in cucina per mettere via i loro piatti.
Chan ha ignorato la presenza dei due. Voleva solo essere lasciato solo per un attimo.
Dopo aver messo i piatti nel lavello, Minho si voltò verso Chan.
"Hai bisogno di aiuto, Channie?" Ha chiesto.
"Oh, no sto bene. Non c'è bisogno", ha detto Chan, guardando Minho.
Felix ha notato che il maggiore lo stava ignorando, e questo l'ha ferito leggermente.
"Oh, andiamo. Anche Felix ci aiuterà." disse Minho consegnando un asciugamano al fratello.
Felix ha risposto con un semplice e tranquillo 'sicuro', prima di cominciare a raccogliere i piatti, asciugandoli. Una volta che i piatti furono asciutti, Felix li porse a Minho, che rapidamente li mise al loro posto.
Il trio finì di lavare i piatti abbastanza rapidamente.
Minho stava accanto a Chan, chiacchierando su un argomento a caso. Chan era sul punto di lasciare la cucina, rendendo Minho un po 'deluso. Voleva che accadesse qualcosa tra il fratello e Chan, ma entrambi hanno ignorato la presenza dell'altro.
Minho ha spinto Chan verso Felix per poi scappare via molto velocemente.
Chan è stato gettato verso il più giovane.
Chan guardò Felix, notando la loro posizione. Chan era tra le gambe di Felix, con le sue mani gettate sulle spalle del più giovane. Felix aveva preso Chan mettendo le mani sulla vita del maggiore. I loro corpi e volti erano a pochi centimetri di distanza, il che li fece imbarazzare.
Chan si è affrettato a spostarsi, ricordando che Felix non ricambiava i suoi sentimenti. Lanciò a Felix un sorriso di scusa e uscì dalla cucina.
Minho stava guardando l'incontro dal divano. Quando vide che si sono soltanto allontanati.
"Vi ho dato l'occasione perfetta, basta ignorarvi" ha detto Minho scherzosamente.
Felix e Chan guardarono Minho con gli occhi spalancati. Minho li aveva appena esposti davanti a Jisung.
"Minho smettila" Felix l'ha minacciato.
"Non ho intenzione di smetterla.
Sareste perfetti insieme." ha detto Minho ad alta voce."Min, hai promesso!" Felix ha detto a denti stretti mentre camminava verso di suo fratello.
Chan è stato congelato al suo posto, tra la cucina e il soggiorno.
"Lo so. Ma dal momento che non ve ne rendete conto, vi devo aiutare." Minho ha detto con disinvoltura, alzando le spalle.
"C-cosa, c-come lo sai?" Chan balbettò confuso.
Minho sorrise a Felix. E Felix ha restituito l'azione fissando Minho.
"Non pensare che io non ho notato il collo. E poi ti ho visto dormire nel suo letto."
Jisung soffocò ascoltando la conversazione che ha avuto luogo di fronte a lui. Gli altri tre si voltarono verso di lui, guardandolo agitati.
"Che diavolo hai fatto?" Jisung chiese tra colpi di tosse.
Minho si avvicinò al suo ragazzo, coccolandolo.
"Abbiamo un po fatto fuori. Ma era solo una volta. Ora per favore, per favore, per favore, non dirlo agli altri." Chan ha detto mentre guardava Jisung con occhi da cucciolo.
Jisung annuì con un dolce sorriso sul suo volto. Si rannicchiò più vicino a Minho, baciandogli la guancia con amore.
Chan emise un suono lamentoso catturando l'attenzione degli altri tre.
"Ragazzi, per favore. E 'troppo." Chan ha detto con voce lamentosa.
Minho sorrise e ha avvicinato il suo viso a quello di Jisung. Tirando lentamente Jisung in un bacio emotivo e passionale, facendo lamentare Chan ancora più forte. Le mani di Jisung erano aggrovigliate nei capelli di Minho mentre Minho teneva le mani sulla parte bassa della schiena di Jisung.
"Ok, abbiamo capito. Per favore, smettetela." Felix ha detto, piagnucolando come Chan.
Minho si staccò da Jisung con un sorrisetto vittorioso sul suo volto.
"Adesso vi lasciamo soli" disse Minho trascinando Jisung con sé.
Chan e Felix sono stati lasciati soli, a disagio. Chan ha rubato uno sguardo a Felix, ma ha spostato il suo sguardo non appena ha visto che Felix lo stava già guardando.
La tensione imbarazzante e il silenzio sono durati per ben due minuti prima che Chan, infine, prese la parola.
"Così, questa mattina ... credi davvero che sia successo tutto per l'eccitazione?"
Chan suonava sia insicuro che tranquillo. Felix pensòche non l'aveva mai visto così, ma ha scelto di concentrarsi piuttosto sulla sua risposta.
"Onestamente, sì ... Per quanto mi riguarda penso che sia stata foga del momento, ma in seguito, quando ho pensato di nuovo al momento in cui è successo tutto, non ho potuto fare a meno di sentire ... * sigh * Qualcosa di ... . Credo che volevo solo più di te, ma non ero sicuro di come si sentiva.
*risatina* Credo che ancora non so davvero come ti senti. Credo che quello che sto cercando di dire è che mi piaci, Chan. Un sacco."Felix lasciò andare tutto fuori, evitando gli occhi di Chan. Si vergognava per sentirsi in quel modo. Tutta la sua infanzia si era evoluto in giro 'non sentirsi', eppure, eccolo lì, rovesciando tutti i suoi pensieri interiori per la persona di cui era innamorato.
Chan si avvicinò a Felix e gli afferrò il polso. Ha trascinato Felix verso il divano e lo tirò giù a sedersi accanto a lui.
"Io .... non sapevo se anche tu ti sei sentito in quel modo." Chan ha detto con una risatina morbida dopo.
Felix rise seccamente così, ansia per il fatto che Chan aveva evitato il tema dei propri sentimenti.
"N-non ti senti anche tu così vero?" Felix ha chiesto, con voce tremante.
Chan non ha risposto in un attimo. Voleva urlare a Felix quanto lo voleva. Quanto si sentiva nei confronti della sua dongsaeng, ma lui non riusciva a trovare le parole giuste.
"Cazzo, non avrei dovuto dirlo." Felix ha detto mentre si appoggia a in avanti e seppelliva il suo viso tra le mani.
Prima che Chan ebbe il tempo di parlare, Felix si alzò dal divano e rapidamente si avvicinò alla sua stanza, non risparmiando Chan una seconda occhiata.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanfictionChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...