19✔

291 24 7
                                    

(EDITED)

Minho alzò gli occhi verso la porta nel momento in cui si aprì. Jisung si allontanò da lui, facendo cadere Felix sul materasso tra i due.

Il più giovane gridò, mentre era aggrappato a lenzuola di Minho. Nessuno degli altri due altri ha parlato per un po'. Si sono concentrati tutta la loro energia con calma accarezzando schiena e la testa di Felix, durante la comunicazione attraverso i loro occhi.

Una volta che Felix si era calmato un po', Minho attentamente prese parola.

"Cosa è successo, Lix?"

Felix si sedette e asciugò gli occhi una con la manica. Appoggiò la testa sulla spalla di Minho mentre sospirava pesantemente, sentendo il suo cuore pesante.

"Mi ha rifiutato." Felix ha risposto tranquillamente.

Minho e Jisung abbracciarono Felix dai lati, dicendogli piccole parole di incoraggiamento di volta in volta.

"Cosa è successo? Ti dispiace dirci quello che ha detto?" Jisung chiese, con attenzione.

Felix ridacchiò seccamente.

"Mi ha chiesto cosa ho pensato al bacio. Ho risposto e ho iniziato dicendogli come mi sentivo. Ha risposto con 'Non sapevo ti sei sentito in quel modo'. Ho provato a chiedergli come si sentiva, ma ha ignorato la mia domanda ed è rimasto in silenzio. Dopo gli ho detto che non avrei dovuto dirgli come mi sentivo, e sono corso via."

Felix sentì che le lacrime minacciavano di uscire, ma non gli importava. Un forte, straziante singhiozzo sfuggì dalle sue labbra mentre continuava a parlare.

"La prima volta che mi permetto di sentire qualcosa verso qualcuno, e mi hanno rifiuto. Non voglio vederlo mai più." Felix piangeva e stava andando in iperventilazione.

Minho lo abbracciò stretto, dondolandolo avanti e indietro in modo protettivo. Jisung afferrò le sue mani e le ha strette al suo petto.

"Lix, ascoltami. Chan è un coglione. Hai tutte le ragioni per essere arrabbiato. So che il pensiero di interagire con lui potrebbe sembrare spaventoso ora, ma sarebbe meglio farlo. Prometto. So che essere respinto la prima volta che ci si confessa a qualcuno fa male, ma non lasciare che questo sia la causa della tua infelicità. non lasciate che questo arresto un evento che si dal mettere la vostra sensibilità là fuori in futuro. qualcuno ricambierà i tuoi sentimenti. potrebbe sentirsi lontano in questo momento, ma più sei veloce a lasciare che le tue paure andare, più velocemente diventerai felice ".

Felix ascoltò attentamente ogni parola che Jisung ha detto. Vide ogni singola frase sfuggire dalla bocca dello scoiattolo.

Felix lentamente si calmò e si mise a sedere nel letto. Minho stava guardando tra Jisung e Felix.

Felix lanciò a Jisung un sorriso di gratitudine prima di alzarsi.

"Dove stai andando?" Minho chiese, preoccupato per il fratello.

"Ho solo bisogno di calmarmi. Penso che un po' di palestra funzionerà."

Minho annuì e ricambiò il suo sguardo verso Jisung una volta che Felix se ne andò.

Felix entrò nella sua stanza, gettando via la sua felpa e i jeans. Afferrò una maglietta dal suo armadio e la indossò, insieme con un paio di pantaloni della tuta neri.

Infine egli ha cercato di sistemare un po' i suoi capelli, ma ancora sembrava disordinato.

Sospirò e lasciò la sua stanza, dirigendosi al piano di sotto.

Chan era sdraiato sul divano, maledicendosi per non aver risposto alla domanda di Felix. Gli piaceva molto il più giovane, ma la sua mente è andata totalmente in palla in quel momento.

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora