Dire che l'atmosfera era stata imbarazzante sarebbe un eufemismo. Negli ultimi due giorni Felix aveva evitato Chan in qualunque momento.
Il maggiore aveva cercato di chiarire le cose altre tre volte, ma finiva sempre con Felix che si faceva ancora più male e si scagliava contro Chan.
Felix era sdraiato sul suo letto, sfogliando i social media quando Changbin corse nella sua stanza, completamente attrezzato. Felix non aveva bisogno di spiegazioni. Ha indossato la felpa con cappuccio e la maschera di Lee Lix e ha attaccato pistole e coltelli al corpo prima di mettere finalmente il fucile in una borsa e correre al piano di sotto.
Jisung scese le scale pochi secondi dopo l'arrivo di Felix. Una volta che tutti furono presenti, seguirono l'auto di Chan.
Chan, Woojin, Changbin e Jeongin si sono seduti in una macchina, mentre Hyunjin, Jisung e Seungmin hanno seguito nella seconda macchina. Felix e Minho guidavano le loro moto, poiché preferivano quelle alle auto.
Chan si fermò fuori dal quartier generale della JYP. Tutti sono scesi dall'auto, portando all'interno la propria attrezzatura.
"Chan, perché siamo qui?" chiese Seungmin, vedendo come di solito sarebbero andati direttamente dove erano necessari.
"Non lo so. Il signor Park mi ha detto di portare tutti qui prima che andassimo in missione." Chan ha risposto.
Una guardia ha condotto gli SKZ nell'ufficio del signor Park, dove quest'ultimo li stava aspettando.
"Ah, è bello rivedervi, ed è bello vedere che Minho non ha ucciso nessuno." Il signor Park ha scherzato, guadagnandosi un'ondata di risatine dai membri.
"Ho qualcosa per tutti voi." disse il signor Park e fece cenno alle guardie di fare qualcosa.
Le guardie tirarono fuori alcune felpe con cappuccio dalla scrivania, consegnandole al gruppo.
"Mettetele. Queste sono le tue uniformi della missione, ispirate alle felpe di Minho e Felix. Dal momento che Minho ha presentato a una banda rivale il fatto che lui e Felix sono in una banda, penso che sarebbe appropriato se ogni membro della banda avesse il stesso stile dei due. Indosserete queste felpe con cappuccio e maschere identiche a Minho e Felix in ogni missione futura". disse il signor Park.
I ragazzi annuirono e si cambiarono rapidamente i vestiti con le felpe. Ognuno dei membri degli SKZ aveva le proprie iniziali stampate sulla felpa con cappuccio in grandi lettere maiuscole sul retro. Sulla spalla anteriore destra è stato stampato il logo SKZ, in un carattere più piccolo.
Minho e Felix avevano anche ricevuto nuove felpe con cappuccio, poiché le ultime avevano i loro nomi sulla spalla anteriore destra e non il nome della loro banda.
I ragazzi si sono dati un'occhiata reciprocamente i nuovi nomi in campo.
Seungmin ~ KSM
Hyunjin ~ HHJ
Chan ~ BC
Jeongin ~ YJI
Woojin ~ KWJ
Changbin ~ SCB
Jisung ~ HJS
Felix ~ Lee Lix
Minho ~ Lee KnowMinho e Felix desideravano mantenere i loro nomi d'arte precedenti, poiché erano ben noti per i loro nomi e identità nascoste.
"Un set di tre felpe con cappuccio e maschere è stato inviato a casa vostra. Ora andate, avete una missione da completare". disse il signor Park.
I ragazzi annuirono tutti e si legarono le loro nuove maschere intorno alla testa. Sono tornati di corsa ai loro veicoli e si sono allontanati.
[...]
Il gruppo di nove ragazzi si è fermato davanti a un grande parco. Il parco era un po' lontano dalla città e sembrava praticamente vuoto. Seungmin e Jeongin hanno afferrato la loro i computer dalle loro borse e si sono collegati a qualsiasi attrezzatura tecnologica di cui potrebbero aver bisogno.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanficChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...