(Edited)
Mi sono alzato di scatto dal mio letto e sono corso verso di lui. Interruppe le sue azioni e mi guardò, confuso.
"Che diavolo è questo?" chiesi mentre toccavo con cura la sua ferita.
Sibilò per il dolore e saltò via da me.
Lo presi per un braccio e lo condussi al mio letto. Lo feci sedere sul bordo e andai in bagno a prendere un kit medico.
Ho messo il kit sul mio letto e mi sono seduto in ginocchio dietro Minho. Ho preso una bottiglia di detergente per ferite. Ho filtrato un po' del liquido su un pezzo di tessuto e l'ho accarezzato lentamente sulla ferita di Minho, guadagnando diversi gemiti.
Una volta che la ferita è stata pulita ho posizionato un cerotto sull'area.
Il corpo di Minho aveva iniziato a sudare e tremare per il dolore. Mi sono spostato davanti a lui, vedendo la sua espressione addolorata.
Mi sono avvicinato a lui e gli ho preso il viso tra le mani. Mi guardò e mi fece un debole sorriso.
Mi prese le mani e le abbassò dal viso. Invece di lasciar andare le mie mani, ha intrecciato le dita. Il suo tocco sembrava perfetto. Così gentile, ma sicuro e rassicurante.
Ho visto l'opportunità di giocare un po' con lui e mi sono seduto velocemente in grembo con una gamba su ciascun lato della sua vita.
Sembrava piuttosto sorpreso, ma in modo positivo. Ha lasciato andare le mie mani e mi ha afferrato la vita per tirarmi più vicino.
Allungai le braccia e le appoggiai sulle sue spalle, attento a non fargli male.
"Grazie" disse dolcemente.
Gli ho sorriso.
"Nessun problema, amore" dissi, sorridendo.
L'ho visto arrossire al soprannome. Sembrava così dannatamente carino mentre arrossiva e si comportava in modo tutto timido.
Mi chinai e gli baciai la fronte. Mi sorrise prima di attaccare le mie labbra in un bacio. Questo era più ruvido. Immediatamente ha iniziato a muovere le sue labbra contro le mie mentre succhiava e mordendomi un po' il labbro inferiore.
Ho risposto alle sue azioni ruvide portando le mie mani sui suoi capelli e tirandomi un po' a pugni, tirandogli i capelli. Le sue mani hanno viaggiato dalla mia vita al mio stomaco, tracciando ogni linea dei miei addominali.
Il suo tocco sembrava angelico e non ne ho mai avuto abbastanza. Mi sembrava di volare nel cielo. Come Minho era il vento che mi trasportava e mi impediva di cadere.
Sono stato strappato dai miei pensieri sentendo un'altra voce dall'interno della stanza.
"Ehi, Ji hai visto MI-WAAH!"
Minho mi ha spinto via ed entrambi abbiamo girato la testa di lato, individuando la fonte del suono.
Felix era in piedi sulla soglia, e ci guardava con gli occhi sbarrati e un'espressione disgustata sul viso.
Ci tenne d'occhio per un momento prima di scappare, mentre urlava come una ragazzina.
3.persona pov.
Minho gettò via Jisung dal suo corpo e si infilò rapidamente la felpa con cappuccio. Jisung seguì il suo esempio ed entrambi uscirono rapidamente dalla stanza, correndo dietro all'australiano.
Raggiunsero Felix una volta entrati nel soggiorno. Stava raggomitolato sul divano, urlando su un cuscino.
Minho corse verso di lui e gettò il cuscino dalle mani di suo fratello, colpendo Jisung in faccia. Minho ha cercato di coprire la bocca di Felix, ma sembrava impossibile.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanfictionChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...