09✔

346 27 5
                                    

(Edited)

Più tardi quella notte, dopo che avevano finito l'addestramento ed erano tornati a casa, Chan ricevette una chiamata dal quartier generale.

"Tutti, riuniti. Ora" gridò il leader, mentre si dirigeva verso il divano.

Uno dopo l'altro gli altri otto si riversarono nella stanza, alcuni con aria eccitata e altri indifferenti.

"JYP ha appena chiamato. Ci hanno assegnato una nuova missione. Dobbiamo andare, dobbaimo incontrarlo alle cinque in punto. Lix e Minho, venite con me." disse Chan.

Tutti annuirono con la testa e si diressero verso le loro stanze per prendere tutte le attrezzature necessarie.

Felix e Minho seguirono Chan in una piccola stanza, piena di equipaggiamenti e armi di ogni tipo.

"Vi darò 20 secondi per scegliere un campo." disse Chan guardando i due.

Entrambi hanno parlato immediatamente.

"Fieldworker" disse Minho suonando determinato.

"Cecchino" disse Felix un momento dopo, suonando autoriale quanto suo fratello.

"Ottimo" disse Chan e si voltò.

Prese quattro pistole e le diede ai due ragazzi, insieme a quattro cinture contenenti munizioni e una presa per la pistola. I ragazzi hanno afferrato le pistole e le prese e hanno rapidamente gettato le cinture sui loro corpi, inserendovi le pistole.

Successivamente, Chan porse loro due grandi coltelli da combattimento ciascuno, insieme a due foderi. Felix e Minho si attaccarono i foderi alle gambe e ci misero i coltelli dentro, nascondendo tutto con le gambe dei pantaloni.

Infine Chan afferrò una grossa borsa contenente un fucile da cecchino e l'equipaggiamento consegnandolo a Felix e due auricolari, consegnandoli ai due ragazzi.

I tre lasciarono la stanza e camminarono per strade separate. Minho e Felix uscirono e incontrarono la vista di tutti gli altri in piedi insieme davanti alla porta. Chan corse nella sua stanza e afferrò rapidamente la propria attrezzatura, attaccandola al suo corpo.

Una volta che furono tutti presenti fuori casa, uscirono di casa, diretti in città.

Felix e Minho hanno guidato le loro moto, a causa del sovraffollamento dell'auto se dovessero viaggiare tutti in macchina.

[...]

Il gruppo ha raggiunto il centro della città in meno di dieci minuti e hanno parcheggiato il proprio veicolo davanti a un edificio.

Il gruppo si è riunito fuori dall'auto per pianificare come sarebbe andata la notte.

"Ok, siamo qui per evitare che avvenga uno scambio. Jisung e Felix, voglio che voi due siate in una posizione ottimale, con una panoramica dell'intera area. Minho, vieni con me e Changbin. Attaccheranno non appena entrambe le parti dello scambio avranno mostrato prove del loro possesso dell'obiettivo. Seungmin e Jeongin rimarrete nel furgone e vi connetterete alle telecamere e alle utilità tecnologiche di cui potremmo aver bisogno. Woojin e Hyunjin, proteggerete il furgone e assicurati che i cecchini vadano e tornino dalla scena in sicurezza e, se necessario, vieni a combattere con noi".

Tutti annuirono con la testa e corsero alla loro posizione.

Chan tenne d'occhio Felix mentre correva per la strada e in un vicolo. Da lì saltò sul muro e usò il muro per saltare ulteriormente sul muro successivo. Ha usato quella tattica per arrivare sul tetto degli alti edifici, senza nemmeno mostrare un segno di debolezza.

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora