(Edited)
Tutto era tranquillo.
Rimasero tutti fermi, osservando le azioni di Minho.
Il coltello era appeso liberamente nella sua mano, ei suoi occhi non abbandonavano mai la figura di Chan.
Seungmin, Hyunjin, Woojin, Changbin, Jeongin, Chan e Felix erano vicini l'uno all'altro, mentre Jisung si trovava tra il gruppo e Minho.
Jisung ha fatto un passo avanti, anche se Minho lo ha spaventato a morte in quel momento. Voleva solo che tutto questo finisse. Voleva che la sua allegra, felice, civettuola e provocante Minho ricambiasse.
Minho spostò lo sguardo su Jisung.
"Non farlo" ringhiò.
Jisung si fermò per un solo secondo, prima di continuare, camminando lentamente verso il suo hyung.
Minho fece un passo verso Jisung, mentre stringeva la presa sul coltello.
Jisung sentì i suoi muscoli tendersi. Tutto il suo corpo gli urlava di fermarsi, ma continuò ad andare avanti.
Jisung sapeva che Minho avrebbe fatto del male a qualcuno, ma se ci fosse stata una semplice possibilità che avrebbe lasciato in pace il resto della squadra ferendo solo Jisung, avrebbe corso volentieri il rischio.
Gli sguardi degli altri perforarono la schiena di Jisung mentre si avvicinava a Minho.
Gli occhi di Minho, che un tempo avevano guardato in quelli del più giovane, pieni di amore e lussuria, ora lo fissavano freddamente. Erano scuri. Quasi nero. I suoi occhi sembravano senza vita e morti. Sembrava un perfetto sconosciuto.
Tutto il suo corpo sembrava minaccioso. Jisung stava tremando quando raggiunse Minho. Le guance del più giovane erano macchiate di lacrime bagnate.
Minho fissò intensamente Jisung negli occhi per un secondo prima di parlare.
"Non avresti dovuto farlo" disse a bassa voce a denti stretti.
Minho afferrò la maglietta di Jisung e lo attirò più vicino. Minho sollevò lentamente il coltello nella sua mano verso la gola di Jisung.
Lo scoiattolo fece uscire una smorfia. Le sue guance erano inzuppate di acqua salata e la sua vista era offuscata, ma vedeva ancora cosa stava per fare Minho.
Minho appoggiò la punta della fredda lama d'acciaio contro la gola di Jisung. Jisung sollevò il mento nel tentativo di allontanarsi dal coltello, ma Minho lo seguì con la lama, premendola ancora una volta contro la gola di Jisung.
Jisung emise un singhiozzo. Anche i sette ragazzi hanno iniziato a piangere intensamente. I silenziosi singhiozzi che uscivano dalla bocca di Jisung erano strazianti da sentire.
Minho stava per premere la lama contro la pelle di Jisung quando parlò.
"Per favore. Minho. Non farlo" iniziò a singhiozzare ancora una volta. Il suo corpo tremava in modo incontrollabile.
Minho si fermò, guardando il più giovane. Si sentiva male a vedere Jisung in quel modo. Non voleva ferire Jisung, ma aveva bisogno di liberarsi delle sue emozioni. Il suo corpo agiva da solo. Minho non aveva la forza per combatterlo.
Jisung lo vide esitare e decise di fare un ultimo tentativo. Alzò una delle sue mani e afferrò la mano di Minho. Sollevò lentamente le dita di Minho, cercando di togliere il coltello dalla presa degli anziani.
Minho ha lasciato che Jisung prendesse il controllo. Stava urlando internamente, ma il suo corpo non avrebbe reagito. Non aveva alcun controllo sulle sue azioni.
Stava urlando, piangendo e tremando dentro, ma il suo corpo si comportava in modo totalmente catatonico. Era incapace di mostrare qualsiasi emozione.
Jisung abbassò lentamente il coltello dalla gola. Minho aveva ancora una buona presa sul manico dell'oggetto, ma lasciò che Jisung gli portasse via l'oggetto.
Si sentiva così sollevato. Tanto per cominciare, non ha mai voluto fare del male a nessuno, soprattutto a lui.
Jisung estrasse con cautela il coltello dalla presa di Minho e lo gettò a terra.
Il resto dei membri degli SKZ hanno guardato con occhi sbarrati. Jisung stava lentamente aiutando Minho a riprendere il controllo del suo corpo.
L'unico problema era la stretta presa di Mihho sulla maglia di Jisung. Guardò negli occhi del suo hyung. Gli occhi di Minho mostrarono una leggera scintilla. Jisung sospirò di sollievo quando vide una lacrima sfuggire all'occhio di Minho.
Il sollievo svanì rapidamente quando Minho spostò la mano dalla maglietta di Jisung alla sua gola. Gli occhi di Minho si trasformarono nel loro precedente stato senza vita quando iniziò a strangolare il più giovane.
Jisung rimase senza fiato, in preda al panico perché non era in grado di inalare ossigeno.
In un ultimo disperato tentativo di riavere Minho, Jisung lo afferrò per il collo e lo tirò dentro per un duro bacio.
Minho non lasciò la presa. Jisung stava lentamente perdendo la coscienza, ma ci riuscì.
Premette la lingua nella bocca di Minho, esplorandola come se la sua vita dipendesse da questo. Minho ha rilasciato la gola di Jisung in stato di shock per le azioni del giovane.
Jisung respinse l'anziano quando sentì che stava per svenire. È atterrato a terra mentre tossiva fuori i suoi salotti.
Il gruppo corse da Jisung, urlando domande come "stai bene" e "Jisung a cosa stavi pensando".
Minho osservava in lontananza. La sua mente aveva di nuovo il controllo del suo corpo, lasciando che il senso di colpa prendesse il controllo.
Ha iniziato a piangere intensamente.
Chan e Woojin portarono il debole corpo di Jisung sul furgone. Minho seguì i loro movimenti, tenendolo d'occhio per tutto il tempo.
Felix d'altra parte si stava avvicinando lentamente alla figura piangente di suo fratello.
Felix sapeva cosa succedeva ogni volta che entravano nel loro stato mentale oscuro, ma non aveva mai avuto problemi a prendere il controllo del suo corpo, rispetto a Minho.
Prima che Felix potesse raggiungere Minho, il più grande si chinò e raccolse il coltello. Guardò Felix negli occhi.
"Mi dispiace così tanto" disse Minho con voce tremante.
Felix sapeva cosa sarebbe successo dopo. Gridò, cercando di fermare le azioni di Minho, ma era troppo tardi.
Minho aveva pugnalato la lama del coltello nella sua stessa coscia. Felix si bloccò.
Minho emise un gemito e alzò lo sguardo per incontrare gli occhi di tutti che lo fissavano.
Tenendo gli occhi fissi sugli altri, Minho estrasse il coltello dalla sua coscia, lasciando che il sangue scorresse liberamente attraverso la ferita aperta.
Felix urlò disperatamente e immediatamente scese al livello di suo fratello.
Minho era crollato a terra.
Felix strappò la sua maglietta e lo avvolse rapidamente attorno alla gamba di suo fratello. Era seduto in uno stagno di sangue.
Changbin raccolse rapidamente come una sposa il corpo di Minho e corse verso il furgone, posizionandolo accanto a Jisung.
Tutti sono entrati nel veicolo, allontanandosi con Felix e Chan che li seguivano con le due moto.
[...]
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
Fiksi PenggemarChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...