⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢➥ apertura [capitolo quattro]?
[⏳]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
Chan e Woojin si sono svegliati presto per preparare la colazione per i ragazzi. Una volta che il cibo fu pronto, mandarono Jeongin a svegliare tutti gli altri. Uno dopo l'altro entrarono tutti in cucina, con l'aria di un pasticcio.
Ci fu un silenzio imbarazzante, il che fece riempire la stanza di una tensione imbarazzante.
Hyunjin si schiarì la gola e parlò, attirando l'attenzione di tutti.
"Ragazzi, avete lavorato per l'azienda del signor Lee, vero?"
"Sì, è il nostro padre adottivo" disse Minho, sentendosi un po' imbarazzato a causa degli sguardi.
"Voi ragazzi siete adottati? Dove sono i vostri genitori?" Changbin è entrato nella conversazione.
"Siamo entrambi orfani" rispose Felix.
Minho si sentì lacrimare gli occhi mentre pensava ai suoi genitori. Non si era permesso di pensarci per così tanto tempo. No, tirati su, Minho! Sbatté le palpebre velocemente via le lacrime dai suoi occhi.
Si è concentrato sul vuoto dentro di sé, per impedirsi di emozionarsi. Questo era uno dei metodi che il signor Lee aveva usato per trasformare i ragazzi in assassini. Ha insegnato loro come lasciar andare tutti i sentimenti e trasformarsi in un killer privo di emozioni.
"Cosa è successo?" chiese Seungmin, mantenendo vive le conversazioni.
"Beh, i miei genitori sono morti quando ero piuttosto giovane, quindi non li ricordo davvero. Minho ha perso i suoi quando aveva circa cinque anni, credo. Ci siamo incontrati in un orfanotrofio e siamo stati adottati insieme dal signor Lee".
Tutti guardavano i due con sguardi empatici. Tutti sembravano notare il cambiamento di emozione di Minho.
Minho sentiva che tutti lo guardavano, rendendo più difficile chiudere tutto. Si alzò dalla sedia e se ne andò in camera sua, senza dire una parola.
Una volta che se ne fu andato, Felix parlò.
"Mi dispiace, è tutto solo un po' difficile per lui. La sua vita non è stata... la migliore."
Gli altri aggrottarono gli occhi mentre guardavano Felix.
"Cosa intendi?"
"Beh, mentre sono cresciuto in un orfanotrofio e non ricordo davvero i miei genitori, Minho ha dovuto subire la morte dei suoi genitori. Ha dovuto trasferirsi da un'orfanotrofio all'altro a causa del suo comportamento e dei suoi problemi di rabbia. Non ne aveva davvero amici prima che si trasferisse nel mio stesso orfanotrofio. Siamo diventati amici e siamo stati adottati dallo stesso uomo. Il signor Lee ci ha costretto ad allenarci per 7 ore al giorno, ogni singolo giorno per circa 2-3 anni. Ci ha addestrato a diventare assassini. Siamo stati costretti a uccidere. Il signor Lee ci ha trasformati nei suoi assassini personali, una volta che siamo cresciuti. Tutta questa faccenda dell'omicidio è stata una specie di problema per Minho. Lo usa come suo modo per sbarazzarsi di stress e frustrazione ...Si potrebbe dire che è cresciuto... dipendente dall'omicidio."
Felix parlò a bassa voce verso la fine della sua storia. Si sentiva così male per il suo migliore amico.
Gli altri guardarono Fleix con empatia. Anche Chan si è sentito male per il ragazzo.
Un silenzio cadde nella stanza mentre tutti cercavano di elaborare ciò che Felix aveva detto.
ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ
Una volta che ebbero finito di mangiare e si erano ripuliti, tutti si erano sparpagliati per la casa, facendo le proprie cose.
Jisung salì le scale e si diresse verso la sua stanza, ma si fermò sui suoi passi quando sentì le grida soffocate ei singhiozzi provenire dalla stanza di Minho.
Si avvicinò alla porta, bussando lentamente. Le grida scomparvero, ma Minho rimase ancora in silenzio. Jisung aprì lentamente la porta e si avvicinò. Minho era seduto sul suo letto, di fronte a Jisung. Non indossava più la sua felpa con cappuccio Lee Know, solo una felpa con cappuccio nera a caso.
"Stai bene?" Jisung ha provato a chiedere.
Minho rimase in silenzio. Jisung entrò lentamente nella stanza e chiuse la porta. Successivamente si avvicinò al letto e mise una mano sulla spalla di Minho.
Minho scrollò di dosso la mano mentre tirava su col naso in silenzio. Jisung si sedette accanto a Minho e guardò il suo viso.
"Vuoi parlare?" chiese Jisung, la sua voce suonava dolce e innocente.
Minho si limitò a scuotere la testa, continuando a non guardare il più giovane.
Jisung sospirò e si alzò per lasciare la stanza. Si avviò verso la porta, ma Minho catturò la sua attenzione prima che potesse uscire dalla stanza.
"Te l'ha detto Felix?" La sua voce suonava amara e roca.
"Ci ha parlato della tua infanzia.... E della tua...dipendenza" Jisung parlò piano, sperando che Minho non lo sentisse.
Minho si limitò a sbuffare e si mise supino nel suo letto, fissando il tetto.
"Grande." Minho parlò, la sua voce traboccava di sarcasmo.
Jisung ha capito ciò che Minho stava pensando.
"Nessuno la pensa diversamente da te. Non preoccuparti." Lo scoiattolo cercò di rassicurare il suo hyung.
Minho lo derise e si voltò per affrontare Jisung.
"Non ci credo. O mi odierete o avrete paura di me"
"No, non ti odiamo, e nessuno ti teme" disse Jisung, suonando un po' più sicuro di prima.
Minho si sedette sul letto e guardò il giovane con incredulità negli occhi. Jisung poteva vedere quanto fossero rossi e gonfi i suoi occhi. Le sue guance erano macchiate di lacrime secche e la sua maglietta aveva piccole macchie di bagnato.
"Quindi non hai paura?" chiese Minho al più giovane.
Jisung scosse la testa mentre si forzava un sorriso sulle labbra.
Minho si alzò dal letto e si avvicinò a Jisung. Jisung indietreggiò leggermente, ma Minho riuscì a rinchiuderlo tra le sue braccia e la porta.
Minho guardò il più piccolo di fronte a lui. Lentamente allungò una mano e lasciò che il suo dito scivolasse sulla gola di Jisung, proprio come se volesse tagliarla con un dito.
"Sei sicuro di questo?" disse Minho a bassa voce mentre guardava la gola di Jisung.
Jisung rimase fermo mentre le azioni di Minho lo avevano fatto congelare. Minho spostò gli occhi sul viso di Jisung, notando le sue guance arrossate. Sorrise alla vista mentre spostava la mano sui capelli di Jisung.
I capelli di Jisung erano così morbidi e vaporosi contro la mano di Minho. Minho lasciò che la sua mano viaggiasse tra i capelli del più giovane per un minuto prima di portarla di nuovo giù alla gola, questa volta afferrandola con tutta la mano.
La pelle di Jisung era davvero morbida e si sentiva bene contro la mano di Minho. Minho abbassò la testa sulla gola di Jisung mentre rimuoveva la sua mano.
Morse leggermente la pelle del giovane, mentre ascoltava il respiro tremante di Jisung. Era abbastanza chiaro che Jisung fosse spaventato dal più grande.
Minho si staccò da Jisung e lo guardò in faccia. Stava ancora schiacciato contro la porta, con il colore di un pomodoro che si rifletteva sulla sua pelle. Il respiro gli tremava e gli occhi erano sbarrati.
Minho si fece beffe della vista ed uscì dalla stanza, lasciando Jisung solo nella sua stanza.
[▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢
➥ desideri uscire?
[⌛]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanficChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...