16✔

326 25 8
                                    

(Edited)

Chan sospirò forte una volta che i due piccioncini furono fuori dalla sua vista.  Felix si rivolse all'australiano più grande, guardandolo leggermente.

"Stai bene?"  chiese con attenzione Felix.

Chan notò l'esitazione e lo spavento nella voce del ragazzo, e questo l'ha fatto sentire ancora peggio.

Chan appoggiò i gomiti sul bancone, nascondendo la testa tra i palmi delle mani.

"Mi dispiace, Lix. Sono stato così orribile. È tutta colpa mia."  disse Chan, la sua voce era molto bassa.

Felix si rilassò leggermente quando vide che Chan era preoccupato, e non arrabbiato, ma si sentiva comunque male.

"Cosa intendi?"  chiese Felix.

"Mi sono comportato di merda con te e Minho da quando siete arrivati. Non te lo meritavi. Ho picchiato Minho e l'ho fatto arrabbiare, provocando danni sia a Minho che a Jisung. Facendoti credere che ti odiavo e volevo ferirti. Sono solo... AAH. Sono solo orribile, mi dispiace."

Felix sgranò gli occhi.

"Nonono, Chan. Non dirlo. Non sei orribile. Volevi solo proteggere la tua famiglia. Ho capito. Io e Minho vi abbiamo causato molto dolore in passato, quindi è naturale che hai agito così nei nostri confronti. Per favore, non rimproverarti. Nessuno ti ritiene responsabile di tutto ciò che è successo in passato.

Chan si voltò e guardò Felix.  Il ragazzo più basso aveva uno sguardo sincero sul viso.

Chan sorrise debolmente e fece un grande cenno con la testa verso Felix.  Anche Felix fece un sorriso a Chan, prima di tornare a quello che stava facendo prima.

Sentì una sensazione di formicolio diffondersi attraverso il suo corpo quando Chan lo abbracciò, appoggiando il mento sulla spalla di Felix.

"Grazie" sussurrò Chan all'orecchio di Felix.

Felix sorrise e si voltò tra le braccia di Chan, abbracciando la schiena del più grande.

[…]

Il gruppo di nove ragazzi era sdraiato nel loro soggiorno, a guardare un film horror.

Erano tutti stesi sul grande divano a forma di L, ad osservare intensamente lo schermo.

Chan era seduto a un'estremità del divano, appoggiando stancamente la testa sul bracciolo.  Felix si sedette sul bracciolo, vicino alla testa di Chan, appoggiando il suo corpo sullo schienale del divano.

Hyunjin era seduto con le gambe sul grembo di Seungmin, accanto a Chan.  Seungmin sedeva normalmente tra Jeongin e Hyunjin.  Il Maknae stava appoggiando la testa sulla spalla di Seungmin, pronto ad aggrapparsi a lui una volta apparso un jumpscares.

Woojin si sedette accanto a IN, nascondendosi dietro un cuscino.  Changbin si sedette accanto a Woojin, pronto a fuggire dalla stanza da un momento all'altro.

Infine Minho e Jisung erano sdraiati sul divano.  Minho è stato messo sulla schiena, per evitare di ferirsi la ferita, e Jisung era sdraiato nel punto tra Minho e il divano, sul fianco con la testa sul petto di Minho.  Minho fece scorrere lentamente le dita tra i capelli di Jisung per confortarlo.

Questa era la prima volta che stavano tutti insieme, senza sentirsi tesi o senza che fosse successo qualche litigio.

Sullo schermo è apparso un jumpscares, spaventando a morte tutti.  Jisung nascose la sua faccia nel petto di Minho, facendolo ridere dolcemente.

Hyunjin e Jeongin abbracciarono Seungmin, schiacciando il povero ragazzo.  Woojin e Changbin si nascosero sotto i cuscini del divano.  Chan affondò rapidamente la testa in grembo a Felix, aggrappandosi alle sue gambe.

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora