(Edited)
Chan e Felix erano entrati in una stanza insieme, per esercitarsi a sparare.
Felix si sentiva nervoso, essendo solo con il ragazzo più grande. Il modo in cui Chan si era comportato nei confronti di Felix e Minho quando erano arrivati per la prima volta, e il modo in cui Chan aveva picchiato Minho a causa dello sfortunato incidente era profondamente radicato nel cuore di Felix.
Le parole che Chan aveva urlato passarono di nuovo nella mente del più giovane.
"Shadows twins di merda. È quello che ti meriti, psicopatico assassino. Non ho mai voluto che ti trasferissi da noi o che ti posassi gli occhi addosso, mai più. Ti odio. Non c'è da stupirsi che i tuoi genitori abbiano scelto di morire, piuttosto che vivere con te. Non incrociare mai più la mia strada."
Felix odiava le parole che Chan aveva detto a lui e a suo fratello. Odiava il fatto che Chan fosse l'unica persona ad aver mai fatto aumentare la frequenza cardiaca di Felix senza nemmeno provarci. Odiava il fatto di temere il suo capo.
Felix si sentiva insicuro e vulnerabile con l'altro ragazzo australiano.
Il più giovane giocherellava con le maniche della sua felpa con cappuccio mentre evitava il contatto visivo con Chan.
Un grosso groppo in gola gli aveva fatto venire la nausea e la nausea.
Chan d'altra parte, non ha notato che l'altro ragazzo era a disagio e ha continuato a divagare su come sparare correttamente con una pistola e su come colpire un bersaglio in movimento.
Felix sapeva già tutto questo, e quindi decise di ignorare le sue parole, nel tentativo di calmarsi.
"Fatto?" chiese Chan e si voltò verso Felix.
Felix non rispose mentre si stava concentrando sul respiro e sulla gola nauseata.
Chan notò lo stato del giovane e guardò Felix con preoccupazione negli occhi. Felix era in piedi a pochi metri da Chan, cosa che Chan trovava piuttosto confusa. Felix stava giocherellando con la sua felpa con cappuccio, mentre teneva gli occhi a terra davanti a sé.
Il suo respiro era veloce ma non pesante, e l'espressione sul suo viso sembrava una combinazione di disagio e paura.
Chan si avvicinò a Felix e posò la mano sulla spalla del giovane.
Felix fece un rapido passo indietro e scrollò la mano di Chan dalla sua spalla. Sembrava un riflesso di essere afferrato, ma Chan vide che c'era di più oltre ai semplici riflessi.
Felix lo guardò con paura e tristezza negli occhi. Una volta che Felix incrociò gli occhi con Chan, la sua espressione cambiò in un'espressione leggermente più rilassata, ma sembrava ancora a disagio mentre si sforzava di sorridere.
"Lix, stai bene?" chiese Chan mentre ispezionava il ragazzo.
Felix annuì con la testa ed evitò il suo sguardo sulla mano di Chan, fissandola.
Chan guardò in basso e si rese conto che teneva una pistola in mano. Il suo dito era sul grilletto e chiaramente metteva a disagio Felix.
Chan posò lentamente la pistola sul tavolo accanto a lui e guardò Felix.
"Meglio?"
Felix annuì con la testa in risposta e tornò a guardare gli occhi di carne di Chan. Sembrava stesse ispezionando Chan, mantenendo ancora lo sguardo spaventato nei suoi occhi.
"Felix, hai... Paura di me o qualcosa del genere?" chiese Chan con genuino stupore nella voce.
Felix non ha risposto. Non voleva sembrare debole e patetico di fronte al suo nuovo capo. Invece è rimasto in silenzio. Non si fidava che sua sarebbe rimasta stabile se avesse parlato in quel momento.
Chan fece un passo verso Felix e allungò la mano per toccarlo. Felix fece un balzo indietro e sgranò gli occhi alle azioni di Chan, dando a Chan la risposta che temeva.
"Perché Felix dovrebbe temermi?" pensò Chan.
Chan si avvicinò lentamente a Felix e gli afferrò la mano. Il palmo di Felix era sudato, ma a Chan non importava. Aveva bisogno di sapere perché Felix aveva paura di lui.
Perché il famoso, professionista, letale e impavido assassino Lee Lix lo temeva, un normale leader di una banda media.
"Felix, perché hai paura?" La voce di Chan suonava genuina e preoccupata, calmando un po' Felix.
Non aveva ancora voglia di rispondere, ma costrinse le parole a togliersi di bocca in entrambi i modi. Non voleva sembrare inutile e confuso.
"Io... Non importa. Non è importante." disse Felix, cercando di assaporare l'ultima goccia di dignità che gli era rimasta.
"Felix, per favore dimmelo. Ho bisogno di sapere tutto di te se lavoreremo insieme. Ho bisogno di sapere che ti senti a tuo agio con me e il mio team, e che ti fidi di noi nel modo in cui ci fidiamo di te."
Chan strinse la mano di Felix mentre parlava, facendo capire a Felix che le loro dita erano strettamente intrecciate.
"Ti fidi di me?" chiese Felix scioccato.
"Certo. Perché non dovrei?" Chan ha risposto.
"È solo... il modo in cui hai trattato me e Minho, e le cose che hai detto su di noi. Non pensavo che ti saresti mai fidato di noi."
"Cosa ho detto?" chiese Chan con le sopracciglia aggrottate.
Felix deglutì e distolse lo sguardo sulle loro mani intrecciate prima di rispondere, piano.
"Hai detto che non avresti mai più voluto rivedere nessuno di noi due, e che eravamo psico-assassini, i cui genitori hanno deciso di morire piuttosto che rimanere in vita con noi. E che ci odiavi e ci consideravi una povera vita".
Un'ondata di senso di colpa colpì Chan quando sentì parlare Felix. Non si rendeva nemmeno conto che le cose offensive che aveva detto a Minho nella foga del momento avevano raggiunto Felix e lo avevano ferito così tanto.
Chan prese a coppa il viso di Felix con la mano libera e sollevò il viso del giovane per incontrare il suo.
Felix si maledisse per le lacrime che avevano cominciato a rigargli il viso mentre parlava.
"Lix, mi dispiace così tanto di averlo detto. Non intendevo nessuna delle cose che ho detto a te e Minho quella notte. Ero frustrato e arrabbiato per l'intera situazione e me la sono presa con Minho. Non ho mai pensato a cosa Ho detto che ti avrebbe colpito. Mi dispiace tanto. Non avrei dovuto comportarmi in quel modo con nessuno di voi, e capisco perché vi sentite spaventati e a disagio nei miei confronti".
"Va tutto bene, Chan. Dimentichiamolo e facciamo pratica. Dopotutto è per questo che siamo qui." disse Felix e sorrise leggermente tra le lacrime.
Chan lasciò andare Felix e raccolse la pistola dal tavolo. Felix gli passò davanti e raccolse una pistola. Lo caricò e si avvicinò alla linea, di fronte al bersaglio.
"Hai sentito una parola di quello che ho detto prima?" chiese Chan
"No" rispose Felix puntando la pistola verso il bersaglio.
"Ok, quindi fondamentalmente è solo-"
Chan è stato interrotto da diversi colpi sparati. Guardò Felix e lo vide sparare con la sua pistola verso il bersaglio, colpendolo perfettamente al centro ogni volta.
Una volta che la rivista fu vuota, Felix si rivolse a Chan e sorrise leggermente.
"Wow, sai come sparare." disse Chan, impressionato.
"Sì, di nuovo. Siamo allenati in ogni singolo campo." disse Felix con un sorrisetto.
Chan rise leggermente all'australiano davanti a lui. In realtà stava iniziando a riscaldarsi con i due ragazzi, proprio come aveva detto Woojin.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanfictionChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...