(Edited)
Minho si è svegliato tra le braccia del suo ragazzo addormentato. Jisung stava respirando lentamente.
Minho studiò la sua figura addormentata. Non importa quante volte avesse visto Jisung, la bellezza del ragazzo non mancava mai di stupirlo.
Minho premette un morbido bacio sulla fronte di Jisung, prima di uscire dal letto e dirigersi verso il bagno. La doccia è stata dura, a causa della ferita, ma è riuscito a tenerla asciutta con l'aiuto di alcune buste di plastica.
Dopo la doccia, Minho si vestì e scese in cucina. Seungmin e Hyunjin stavano giocando a un videogioco in TV quando Minho è passato davanti a loro. Woojin stava cucinando in cucina.
Minho si avvicinò a Woojin e si sedette sulla contro-isola.
"Buongiorno, hyung." disse Minho, stancamente.
Woojin si voltò e fece un sorriso a Minho.
"Buongiorno, dongsaeng."
Woojin è tornato alla sua cucina, senza prestare troppa attenzione a Minho.
Mihho canticchiò una melodia tra sé e sé, mentre aspettava che qualcuno o qualcosa venisse e lo trascinasse fuori dal suo stato di noia.
Le preghiere di Minho furono esaudite quando Felix entrò nella stanza, in cerca di qualcosa da bere.
Gli occhi di Minho si posarono immediatamente sul collo di suo fratello. Minho sussultò, catturando l'attenzione sia di Felix che di Woojin.
Woojin lo guardò con le sopracciglia aggrottate mentre Felix iniziava a farsi prendere dal panico.
Felix si coprì rapidamente il collo con il bordo del suo maglione e afferrò il braccio di Minho con l'altra mano, portandolo lontano dagli altri.
Felix lasciò andare Minho una volta raggiunta la stanza di Felix. Che sussultò ancora più forte alla vista di Chan che dormiva pacificamente nel letto di Felix.
Felix si maledisse per aver dimenticato che Chan era ancora nella sua stanza.
"Ma che diavolo Felix, sei andato a letto con Chan?" Mihho sussurrò gridò di non svegliare Chan.
"No, NO. Si è appena addormentato nel mio letto, tutto qui." Felix ha provato a spiegare ma Minho non gli ha creduto nemmeno per un secondo.
"Felix, dimmi la verità. Sei o non sei andato a letto con Chan?" Minho ha perforato la minuscola figura di Felix.
"Te l'ho detto, non l'ho fatto." Felix rispose, frustrato.
"Allora perché lui è nel tuo letto, e perché siete entrambi coperti di succhiotti?" disse Minho in tono acuto.
"AAAH... Per favore, non dirlo agli altri" disse Felix, evitando la domanda.
"Ok, prometto di non dirlo-" disse Minho.
"Oh, grazie a Dio" disse Felix, asciugandosi la fronte sudata.
"-Se mi dici cosa avete fatto ieri sera." Minho terminò con un sorrisetto.
Felix guardò Minho.
"Non abbiamo fatto niente". Felix ha provato a dire.
"EHY FELIX E CH-" gridò Minho.
Felix coprì rapidamente la bocca di Minho con le mani.
"Va bene, te lo dico io..." sibilò Felix.
"-Stai zitto."
Minho sorrise vittorioso mentre rimuoveva le mani di Felix dalla sua bocca.
"Quindi... quando ieri sera, dopo aver finito il film, Chan è venuto nella mia stanza, per scusarsi per qualcosa. Dopo che si era scusato, quando stava per uscire, ho notato qualcosa nei suoi capelli e l'ho fermato, quindi l'ho tolta. Dopo mi ha inchiodato al muro e mi ha baciato .... Potrei averlo ricambiato con un bacio, e l'intera faccenda potrebbe essersi trasformata in una sessione di pomici. Ma questo è tutto. Non è successo più niente."
Felix era un disastro imbarazzato. Continuò a guardare per vedere se Chan era sveglio e sentiva quello che stava dicendo. Minho ascoltava divertito. Non l'avrebbe mai previsto. Chan praticamente li odiava entrambi.
"Sei felice?" chiese Felix.
Si stava preoccupando che Chan si svegliasse e vedesse Minho nella stanza.
"Molto" rispose Minho e guardò il collo di Felix mentre rideva tra sé e sé.
Un debole suono lamentoso attirò l'attenzione del fratello, facendoli voltare verso Chan. Il ragazzo più grande si stava agitando nel sonno. Felix spinse velocemente Minho fuori dalla stanza e chiuse la porta.
Si voltò verso il letto, vedendo Chan aprire gli occhi lentamente.
Chan si prese un momento per svegliarsi bene, prima di guardare Felix.
"Ehi" disse stancamente.
Felix arrossì all'apparizione del maschio assonnato di fronte a lui.
"H-Hey" rispose Felix, distogliendo lo sguardo da Chan.
Felix stava valutando se lasciare la stanza o meno. Non sapeva cosa provasse Chan nei suoi confronti. Ciò che Chan ha fatto la scorsa notte potrebbe essere stato solo il momento più caldo.
Felix non sapeva nemmeno come si sentiva nei confronti di Chan. Sapeva che la sua frequenza cardiaca sarebbe aumentata ogni volta che Chan era nelle vicinanze. Sapeva che voleva sentire di nuovo quelle labbra sulle sue. Sapeva che voleva sentire le mani di Chan esplorare di nuovo il suo corpo. Sapeva che voleva toccare Chan in un modo che nessun altro aveva mai fatto prima.
Nonostante tutto questo, Felix temeva ancora che Chan odiasse lui e suo fratello per quello che avevano fatto in passato. Temeva che Chan avrebbe mostrato la stessa rabbia e violenza che aveva mostrato a Minho, nei suoi confronti. Temeva che Chan lo vedesse come qualcuno da usare come risorsa, proprio come aveva fatto suo padre adottivo. Felix non si sarebbe permesso di provare niente nei confronti di Chan. Né odio né amore.
"Quindi.... A proposito di ieri sera-" disse Chan, rompendo il silenzio imbarazzato.
"-Dovrei scusarmi. Io-"
"Va tutto bene, Chan. Era il momento più caldo. Ho capito. Non preoccuparti" disse Felix interrompendo Chan.
Il cuore di entrambi i ragazzi è affondato dalle parole del più giovane. Chan si sarebbe scusato per aver baciato Felix senza permesso. Nonostante ciò, Chan non si è pentito di quello che hanno fatto nemmeno per un secondo. Voleva Felix. Ora che aveva avuto un assaggio del giovane, Chan voleva di più.
Felix si allontanò lentamente dal letto, uscendo dalla porta. Chan guardò Felix con desiderio, ma Felix non lo sapeva perché i suoi occhi erano fissi sul pavimento.
Chan sospirò pesantemente una volta che Felix ebbe chiuso la porta. Le lacrime stavano minacciando di fuoriuscire dai suoi occhi, ma si trattenne.
Si alzò dal letto di Felix e rifece il letto in modo ordinato prima di uscire dalla stanza. Entrò nella sua stanza ed entrò nella doccia. Nel momento in cui l'acqua calda colpì il corpo di Chan, le lacrime uscirono dai suoi occhi. Chan strangolò ogni singhiozzo che cercava di sfuggirgli dalla gola, ma le lacrime gli uscivano ancora dagli occhi.
Felix era seduto in soggiorno insieme a Changbin e Jeongin. I due stavano chiacchierando liberamente, mentre Felix sedeva immerso nei suoi pensieri.
Minho era andato di sopra per controllare Jisung, il che significa che Felix non aveva nessuno con cui parlare.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanfictionChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...