10✔

359 27 2
                                    

(Edited)

Felix si lasciò cadere sul grande divano nel loro soggiorno.

"L'hai finalmente portata a casa sana e salva?" chiese Minho, rivolgendosi al più giovane.

"Sì. Sembrava piuttosto terrorizzata. I suoi membri della banda sembravano felici di vederla però." disse Felix chiudendo gli occhi per la fatica.

I nove ragazzi rimasero in silenzio per un po'. Tutti erano piuttosto esausti per la missione di oggi, specialmente Minho. È stato lui a combattere il maggior numero di membri e a salvare la sorella di Felix.

"Non sapevo che avessi una sorella, Lix" disse Changbin, attirando l'attenzione di tutti.

"Sì, è scappata dall'orfanotrofio quando ha compiuto 15 anni. Mi dispiace, parlo raramente di lei" disse Felix con una risatina secca.

"Come si chiama?" chiese Jeongin, innocente come sempre.

"Rachel" Felix rispose brevemente.

Non aveva voglia di parlare in quel momento.

Tutti tacquero di nuovo, perché nessuno sapeva cosa dire.

Uno dopo l'altro si alzarono e uscirono dal soggiorno. L'orologio si stava avvicinando alle 23:00.

Jisung pov.

Mi alzai e salii le scale dirigendomi verso la mia stanza. Ho subito cambiato i miei vestiti con una t-shirt oversize e un paio di pantaloncini.

Dopodiché ho messo la mia attrezzatura negli scaffali, perché ero troppo pigro per farlo prima.

Stavo per entrare nel mio bagno e prepararmi per andare a letto quando ho sentito qualcuno bussare alla mia porta.

Mi sono avvicinato alla porta, aprendola per rivelare un Minho dall'aspetto stanco.

Mi sono fatto da parte e gli ho fatto cenno di entrare nella mia stanza. Entrò esitante e guardò la mia stanza.

Era abbastanza pulito al momento. Il mio letto era ben fatto ei miei vestiti erano tutti nell'armadio per una volta.

Ho notato come si è avvicinato al mio scaffale dell'attrezzatura e ha toccato delicatamente il mio fucile da cecchino.

Mi avvicinai con cautela a lui, in parte per vedere cosa stesse facendo con le mie armi poiché non mi fidavo ancora completamente di lui, e in parte per scoprire perché era venuto qui.

Ha controllato ogni singola arma sul mio scaffale, che era molto. Avevo sette coltelli di tutte le forme e dimensioni su uno scaffale. Avevo 5 pistole diverse allineate sullo scaffale. Il mio fucile da cecchino era in piedi accanto alle mie pistole a mano, su un supporto, con la punta del fucile sospesa sopra le pistole. Sotto i due ripiani avevo una fila di mollette. Il mio west a prova di proiettile era appeso a un gancio sul piolo all'estrema destra, con le mie cinture di munizioni e le prese di pistola e coltello alla sua sinistra.

Minho sembrava piuttosto incuriosito e interessato alla mia collezione di armi.

Ho dato un'occhiata al mio hyung mentre era impegnato a guardare attraverso le mie armi.

I suoi capelli erano disordinati e indossava ancora la sua felpa con cappuccio Lee Know. I suoi vestiti e le sue mani erano leggermente macchiati dal sangue dei suoi nemici, insieme alle sue nocche contuse. Devo ammettere che sembrava piuttosto sexy.

Il suo attuale stato disordinato e stanco, insieme al suo profilo laterale e al suo aspetto sanguinante mi hanno fatto impazzire leggermente. Come può qualcuno sembrare così bello avendo addosso il sangue di un altro uomo?

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora