⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢
➥ apertura [capitolo cinque]?
[⏳]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
Minho camminò nell'oscurità della notte, immerso nei suoi pensieri. Il suo incontro con Jisung lo aveva davvero frustrato, oltre al fatto che tutti sapevano della sua dipendenza e dei suoi genitori.
Sentì il bisogno di liberarsi delle sue emozioni, sentendo una brama insinuarsi in lui. La stessa voglia di un fumatore o di un alcolizzato. Il desiderio della tua dipendenza.
Minho sentì il bisogno di tagliare la gola a qualcuno. Per sentire i muscoli di un corpo rilassarsi al tocco del suo coltello. Passare le mani attraverso il caldo liquido rosso di una ferita appena aperta.
Minho afferrò il coltello in tasca, tenendolo stretto. Camminò per strada, cercando la sua prossima vittima.
Il tempo passò piuttosto velocemente per Minho, e presto si ritrovò a seguire una giovane ragazza in giro. Sembrava solo pochi anni più giovane di lui. La sua pelle era chiara e pura, ei suoi lineamenti del viso sembravano piuttosto perfetti.
Sembrò notare Minho dietro di sé, che accelerava attentamente il passo. La giovane donna iniziò a correre per le strade, entrando in un vicolo buio.
Anche Minho ha accelerato il suo ritmo, girando l'angolo solo pochi istanti dopo la ragazza. Non era da nessuna parte in vista. Minho sorrise. Amava giocare con le sue vittime. Gli toglieva la mente dalle sue emozioni e dai suoi problemi.
Camminò più in profondità nell'oscurità, ascoltando attentamente. Il silenzioso stridio di un topo fu l'unico suono che captò. La ragazza non sembrava essere presente, facendo sì che Minho si emozionasse ancora una volta e girasse i tacchi con una sensazione insoddisfatta nelle viscere.
Stava per allontanarsi quando sentì un sussulto silenzioso alla sua destra. Guardò verso la fonte, individuando un cassonetto. Un sorrisetto crebbe sul suo viso mentre si avvicinava lentamente.
La cercò per un minuto prima di individuarla dietro la struttura pesante, circondata da bidoni della spazzatura. I suoi occhi si spalancarono per la paura quando vide il ragazzo di fronte a lei.
Minho l'ha afferrata duramente e l'ha tirata fuori dal suo nascondiglio. Tremava di paura mentre piangeva in silenzio. Minho la spinse contro il muro e tirò fuori lentamente il coltello, appoggiandolo alla sua gola.
Tra un singhiozzo e l'altro rimase senza fiato. I suoi occhi spalancati emanavano un riflesso di Minho. Amava assolutamente questa sensazione. L'inconfondibile sensazione di essere temuti e rispettati, al punto che cominciano a piangere e a implorare la sua misericordia. Una sensazione che provava raramente. Nessuno lo ha mai rispettato.
Sorrise debolmente alla ragazza mentre mormorava un silenzioso "grazie". Aggrottò le sopracciglia confusa, lasciando ancora che lacrime silenziose uscissero dai suoi occhi.
Minho lasciò che la lama del suo coltello scavasse lentamente nella pelle della ragazza, rivelando un taglio profondo. Ansimò in cerca d'aria, prima di cedere al tocco della lama. Il suo corpo cadde tra le braccia di Minho. L'espressione del suo viso rimase per qualche istante prima che i suoi muscoli si rilassassero completamente. La sua bocca era spalancata e i suoi occhi senza vita si spalancarono per lo shock.
Minho la posò lentamente sulla schiena a terra, sedendosi accanto a lei. La sensazione di rilassamento e calma ha preso il sopravvento sul corpo di Minho. Emise un ronzio soddisfatto mentre guardava il cadavere con timore reverenziale.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanfictionChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...