12✔

298 29 10
                                    

(Edited)

Felix e Jisung girarono silenziosamente in punta di piedi per la casa, cercando di trovare Minho. Hanno deciso di non separarsi, poiché le azioni di Minho erano piuttosto imprevedibili al momento.

Minho non era nella sua stanza, ma le sue armi e le sue attrezzature erano tutte scomparse, sia per Felix che per Jisung.

Avevano controllato ogni singola stanza, non trovando Minho da nessuna parte. Le loro preoccupazioni erano state confermate. Minho era uscito, a caccia degli altri.

[...]

Chan aveva spinto tutti nel loro furgone nero e se n'era andato via in fretta. Lo sguardo negli occhi di Minho prima che scomparisse è stato abbastanza per spaventarlo a morte, per non parlare del fatto che Minho probabilmente stesse pianificando di uccidere lui e gli altri.

Chan ha guidato nella piccola città non molto lontano da casa loro e ha parcheggiato la sua auto davanti al quartier generale della JYP. Non sapeva dove altro andare e sentiva di dover parlare con il signor Park dell'incidente.

Una volta che Chan ebbe parcheggiato l'auto, tutti corsero fuori dall'auto e uscirono nel grande edificio. Stare fuori al buio non sarebbe una scelta molto saggia.

Chan li ha condotti tutti direttamente nell'ufficio del signor Park. Bussò esitante alla porta, incerto se il loro capo sarebbe stato nel suo ufficio a quell'ora.

Passarono alcuni secondi, prima che il signor Park aprisse la porta, guardando i ragazzi confuso. Chan lo superò e tutti si riversarono nel suo ufficio, chiudendo immediatamente la porta.

Il signor Park guardò Chan, chiedendo una spiegazione.

"Cos'è questo, Chan? Perché sei qui a quest'ora? È successo qualcosa?" chiese il signor Park, serio.

Chan distolse lo sguardo, incerto sulla sua risposta. Non sapeva come avrebbe reagito il signor Park alla notizia.

"Beh, siamo entrati in una situazione strana con i gemelli..." Chan prese un respiro profondo e continuò a parlare, pronto per le conseguenze.

"Ho accusato Minho di aver tentato di uccidere Felix, quando erano in disaccordo. Minho era offeso e arrabbiato, e se ne è andato dopo che Felix aveva spiegato cosa era successo. Dopo che Minho se ne è andato, Felix ci ha detto di andarcene, perché era sicuro che Minho avrebbe cercato di uccidere uno di noi".

Il signor Park spalancò gli occhi alle mie parole.

"Quindi mi stai dicendo che hai accusato un tossicodipendente di aver tentato di uccidere suo fratello, e ora ti sta dando la caccia? Perché dovrebbe voler uccidere tutti voi solo perché l'avete accusato ingiustamente?"

"Beh, l'intera situazione era piuttosto accesa e siamo riusciti a scatenare la rabbia di Minho. E per di più, questa non è la prima volta che litigo con Minho, a causa della sua dipendenza". Le parole di Chan si trasformarono in un sussurro alla fine della sua frase.

"Quindi, mi stai dicendo che hai scatenato un assassino professionista con problemi di rabbia e dipendenza da omicidio? E l'hai già fatto prima?" chiese il signor Park incredulo.

Chan annuì, vergognandosi delle sue azioni. Il signor Park sospirò pesantemente.

"Chan, perché ti comporti in questo modo nei suoi confronti?" chiese il signor Park

"Immagino di non fidarmi molto di loro. Come li ho visti lavorare sul campo, sono davvero abili e una risorsa utile per il team, e sono anche persone davvero fantastiche. Mi piace anche averli intorno, ma... non mi sento di potermi fidare di loro tanto quanto gli altri, mi sento teso ogni volta che li vedo toccare uno dei miei membri, o anche le loro armi. Sento che sono una minaccia per la mia squadra. Amo tutti i miei compagni di squadra e non sarei in grado di farcela se ne perdessi qualcuno".

L'espressione del signor Park si addolcì quando sentì la voce preoccupata e agitata di Chan. Sembrava così genuino e impaurito.

Il signor Park stava per alzare la voce, quando la luce si spense e tutto si trasformò nel buio più totale. L'unica fonte di luce erano i tubicini a led posti nella vela.

Tutti zitti.

"E' qui" disse Chan, preoccupato.

Tutti hanno iniziato a guardarsi intorno nella stanza, per assicurarsi che Minho non fosse lì.

"Dobbiamo andarcene da qui" sussurrò Seungmin in silenzio, mentre reggeva il Maknae.

Chan annuì con la testa e si avvicinò in punta di piedi alla porta. Lo aprì lentamente ed uscì. Tutto taceva.

Il resto dei ragazzi seguì Chan, uscendo dalla stanza senza fare rumore.

Percorsero il corridoio, guardandosi intorno per assicurarsi di essere lasciati soli.

Mentre scendevano verso l'uscita un sussulto attirò l'attenzione di tutti. Si voltarono tutti per affrontare i Maknae.

Jeongin stava fissando uno dei corridoi, terrorizzato.

Gli altri cinque seguirono il suo esempio, voltandosi verso dove stava guardando Jeongin.

Minho era in piedi in mezzo al corridoio, con un coltello insanguinato tra le mani. Il liquido rosso denso copriva il bordo affilato della lama. Il sangue era fresco.

Il liquido rosso cremisi scorreva lentamente lungo la lama, gocciolando una volta raggiunta la punta del coltello.

La figura di Minho sembrava scura e intimidatoria. Era completamente immobile. Gli unici movimenti visibili erano il suo petto che si muoveva rapidamente mentre respirava affannosamente.

Gli occhi di Minho erano fissi su Chan.

Chan afferrò Jeongin e lo trascinò lungo il corridoio e verso l'uscita. Tutti lo seguirono da vicino, senza osare voltarsi indietro

Raggiunsero l'uscita in pochi secondi, ansimando pesantemente. Chan uscì per primo, trascinando Jeongin per il polso.

Uno dopo l'altro gli altri li seguirono, chiudendo la porta una volta usciti.

Chan emise un respiro pesante di sollievo. Cominciò a calmarsi, finché non vide qualcuno in piedi per strada, proprio dietro Hyunjin.

Chan emette un gemito, facendo seguire al resto dei ragazzi il suo sguardo su Minho.

Hyunjin si allontanò immediatamente da Minho, tra le braccia di Changbin. Il suono di due motori attirò l'attenzione di tutti, ma nessuno si voltò a guardare. Tutti hanno tenuto gli occhi puntati su Minho.

Felix e Jisung guidarono verso il gruppo a grande velocità, Jisung stava usando la moto di Minho.

Una volta raggiunto il gruppo, i due sono scesi dalle moto e sono corsi verso Minho.

Chan gridò agli altri di fare marcia indietro, cosa che fecero tutti volentieri.

Felix ha cercato di avvicinarsi a Minho, ma si è fermato quando Minho ha parlato.

"Felix, vattene. Adesso" La sua voce era roca e bassa.

Felix deglutì e rispose a bassa voce.

"No, Min. So che puoi prendere il controllo. Non lasciare che succeda. So che non vuoi fare del male a nessuno."

Minho ringhiò in silenzio.

"Felix, vattene o sarai la mia prima vittima. Non mi interessa se sei mio fratello. Non mi interessa se ti voglio bene con tutta la mia fottuta anima. Sappiamo entrambi che finirò comunque per fare del male a qualcuno."

Felix deglutì ancora una volta e si avvicinò a Chan e agli altri in modo protettivo. Chan sussurrò all'orecchio di Felix una volta che Felix li ebbe raggiunti. Se non fosse stato per il fatto che la loro vita era in pericolo, Felix si sarebbe agitato per il ragazzo più grande che ha poi spostato le labbra contro il suo orecchio.

"Che cosa gli è successo? Perché è così."

"È colpa del signor Lee. Minho è andato nella parte oscura della sua mente, sopprimendo qualsiasi emozione e pensiero ragionevole. È così che si pensava che uccidessimo. Andremmo in quello che il signor Lee chiamava 'il giusto stato d'animo ', dandoci l'opportunità di uccidere senza provare alcun dolore o rimpianto".

Chan deglutì. Aveva la forte sensazione che qualcuno si sarebbe fatto seriamente male stasera.

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora