⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢
➥ apertura [capitolo sette]?
[⏳]si [ ]no
↻ richiesta in elaborazione...
[________________________________]
I nove ragazzi si erano presi una pausa di 4 giorni dal lavoro, per lasciare che i due ragazzi si sistemassero e si riprendessero.
Una volta che le ferite e i lividi di Minho si sono un po' rimarginati, Chan ha deciso di portare fuori tutti i ragazzi, allenandosi.
Sono arrivati alla palestra privata alle 9 del mattino, ancora stanchi.
"Hyuuung. Perché siamo qui così presto?" Jeongin si lamentò.
"Siamo qui per allenarci. Prima si tratta di combattimenti, poi andremo al poligono di tiro e faremo pratica."
"Ma è troppo presto" Jisung si unì alla conversazione, piagnucolando proprio come i Maknae.
Minho osservava i ragazzi piagnucoloni da lontano. I suoi occhi scivolarono sulla figura stanca di Jisung. I suoi capelli erano un disastro totale, proprio come i suoi vestiti. Sembrava avesse cercato di pettinarsi i capelli, ma aveva fallito miseramente. Onestamente, Minho ha trovato il giovane piuttosto attraente. Sexy.
ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ
Il gruppo è entrato in una stanza, il cui pavimento era ricoperto di stuoie.
"Ok, conosco abbastanza bene la mia squadra, ma ho bisogno di conoscere i punti di forza e di debolezza di Minho e Felix".
Chan guardò tra i due ragazzi prima di continuare a parlare.
"Quali sono le tue specialità?"
"Siamo stati entrambi addestrati in tutti i campi" rispose Felix.
Chan lo guardò e alzò gli occhi al cielo.
"Beh, ovviamente, ma in cosa sei più bravo?"
"Tutto. La nostra formazione specificata nel renderci bravi assolutamente in tutti i diversi campi. Siamo ugualmente bravi in ogni campo". Minho ha risposto.
Tutti guardarono i due confusi.
"Ok, dovrò solo capirlo da solo. Minho, sei tu per primo. A che livello sono i combattimenti corpo a corpo?"
"Top" Minho rispose con nonchalance.
Un sorrisetto crebbe sul viso di Chan.
"Ok, combatterai contro Changbin. È il nostro miglior combattente".
Minho e Changbin sono entrati nel cerchio al centro della stanza. Changbin aveva un sorriso arrogante stampato in faccia.
Chan ha urlato loro di iniziare. Changbin ha immediatamente reagito e ha lanciato un pugno in faccia a Minho. Il più giovane schivò il pugno con facilità.
Changbin ha provato a tirare un altro pugno, ma Minho si era già spostato, avendo potuto prevedere le azioni dell'altro.
Minho ha colto l'occasione per prendere a calci Changbin nello stomaco. Il ragazzo cadde in ginocchio, tenendosi lo stomaco.
Changbin era di nuovo in piedi dopo un momento in cui aveva sentito il dolore allo stomaco. Gettò il pugno dritto verso il viso di Minho. Minho gli afferrò il polso prima che il pugno di Changbin potesse colpirlo. L'anziano si voltò, ancora tenendosi per il polso di Changbin. Gettò il ragazzo più basso sopra la sua spalla, facendolo sbattere a terra con un grande tonfo.
STAI LEGGENDO
You // Minsung & Chanlix (Edited)
FanficChan ha sempre odiato i The Shadow Twins per la loro tendenza a rovinare sempre le sue missioni e ferire i suoi membri. Il duo è ben noto e temuto in tutta Seoul per le loro capacità di combattimento, così come per la loro reputazione di fuggire se...