02✔

374 30 17
                                    

⎡▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔▔⎢

➥ apertura [capitolo due]?

[⏳]si [ ]no

↻ richiesta in elaborazione...

[________________________________]



Chan, Jisung, Jeongin, Seungmin, Hyunjin, Changbin e Woojin arrivarono insieme all'edificio JYP.

Tre enormi e muscolose guardie del corpo li condussero nell'ufficio del signor Park, dove li aspettava il CEO di JYP.

I sette ragazzi si sono inchinati davanti al loro capo, una volta entrati nella stanza. Il signor Park parlò, attirando la loro attenzione.

"Sono felice che mi abbiate contattato. Ho appena ricevuto un caso e voglio che voi sette lo gestiate."

Chan annuì con la testa.

"Ma signore, speravamo davvero che lei potesse aiutarci..."

Il signor Park ha interrotto Chan.

"È una vostra banda rivale. Hanno cercato di impossessarsi di parti del nostro territorio e ho bisogno che voi li incontriate. Voi ragazzi dovete trovare un accordo con loro. Ma non rinunciamo a niente. Capito?"

Il signor Park guardò torvo i sette ragazzi, ricevendo da tutti loro cenni nervosi.

"Eccellente. Vi mando l'indirizzo per il meetup. Partirete al più presto"

Il signor Park guardò le carte davanti a lui e continuò a lavorare.

I ragazzi hanno lasciato il suo ufficio, sentendosi tutti giù.

 ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ

Quando sono arrivati ​​al punto di incontro, l'altra banda era già presente. Chan poteva contare almeno dieci ragazzi, tutti in forma e muscolosi.

Gli SKZ sono scesi dalle loro auto, incontrando immediatamente l'odore sgradevole di acqua di colonia scadente e fumo.

 ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ

Le due diverse bande hanno iniziato a discutere dei loro confini territoriali. La banda rivale voleva più terra, ma Chan ha rifiutato.

Il capo dell'altra banda sembrava irritarsi per il comportamento di Chan.

"Dacci solo quella dannata terra. A cosa ti serve comunque?" Ha chiesto, arrabbiato.

"Non vi daremo quella terra. Mettitelo nel tuo piccolo cervello." scattò Chan.

L'altro ragazzo sembrava offeso e furioso alle parole di Chan.

"Dammi la terra, se vuoi, o vivi per vedere domani. Questa è la tua ultima possibilità." Ringhiò.

Chan si avvicinò al più grande.

"Questa è l'ultima volta che ti rispondo. No"

Un pugno fu lanciato in faccia a Chan, colpendogli la mascella. Il resto della SKZ ha reagito immediatamente attaccando i membri dell'altra banda.

Seungmin e Hyunjin stavano schiena contro schiena, combattendo contro tutti quelli che si avvicinavano a loro. Changbin, Jisung e Chan corsero in giro, colpendo tutti quelli che incontravano. Woojin era impegnato a proteggere Jeongin. Il Maknae si alzò e scagliò pietre contro i suoi avversari da lontano, con Woojin al suo fianco, che stava facendo lo stesso.

 ᕁ᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮᙮ᕁᕽᕽᕁ᙮ᕁ

La lotta si è evoluta per diventare più violenta, lasciando tutti tranne Jeongin e Woojin con profondi tagli e lividi. Tutti si stavano stancando, rendendo più difficile muoversi e sbarazzarsi degli altri. La banda rivale aveva un leggero vantaggio in quanto superava in numero SKZ.

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora