21✔

413 22 10
                                    

(EDITED)

Chan si svegliò con un dolore pungente che gli attraversava il corpo. Alzò gli occhi, mentre lanciava un urlo doloroso e straziante.

Le voci intorno a lui erano sfocate. I suoi occhi erano aperti, ma non era in grado di registrare ciò che lo circondava.

Chan sentì più paia di braccia che trattenevano le diverse parti del suo corpo, dandogli una leggera sensazione di panico.

Chan è stato bloccato sulla schiena da un paio di braccia. Chan afferrò le braccia con le sue e cercò di togliersele di dosso, ma il suo corpo era troppo debole per muoverle.

Un dolore improvviso esplose alla spalla di Chan. Chan ha cercato di allontanarsi dalla fonte del dolore, ma non ci è riuscito. Un pesante flusso di lacrime sfuggì agli occhi di Chan mentre il suo respiro diventava pesante e veloce.

Changbin, Jisung, Minho, Felix, Jeongin, Seungmin e Hyunjin stavano trattenendo Chan, mentre Woojin stava cercando di rimuovere il proiettile dalla spalla ferita di Chan.

Chan si era svegliato nel bel mezzo del processo e aveva subito iniziato a farsi prendere dal panico. Gli altri avevano provato a parlargli, ma sembrava non aver più coscienza.

Woojin ha rimosso con successo il proiettile e ha ricucito la ferita del proiettile. Infine ha posizionato uno dei suoi famosi cerotti sulla zona.

Chan si comportava ancora in modo catatonico, fatta eccezione per i suoi disperati tentativi di liberarsi ogni volta che Woojin lo faceva male.

La pulizia della ferita sembrava particolarmente dolorosa da come Chan aveva urlato di dolore con gli occhi pieni di lacrime e da come aveva iniziato a iperventilare.

Chan si calmò un po' quando gli altri lo lasciarono andare. Rilassò immediatamente il suo corpo, ma il suo respiro era ancora pesante e gli occhi arrossati e gonfi. Le sue lacrime macchiavano le sue guance e l'espressione dolorosa spezzava il cuore di tutti.

Tutto il suo corpo tremava e i suoi occhi continuavano a vagare per la stanza. Sembrava completamente perso. Come se non avesse idea di dove fosse.

Le voci divennero lentamente più chiare per Chan una volta che il dolore alla spalla iniziò a svanire leggermente. I suoi occhi erano tutti annebbiati ed era troppo stanco per concentrarsi su ciò che lo circondava.

"Sembra che si stia un po' rilassando" disse una voce.

Chan era a malapena in grado di elaborare e capire cosa mentono le parole. Era così incredibilmente esausto.

"Non ha risposto a niente. E se il suo cervello fosse danneggiato?" Disse una voce.

Chan non era in grado di riconoscere il proprietario della voce, ma era certo di aver riconosciuto la preoccupazione nella voce.

"Non preoccuparti, dongsaeng. Sono sicuro che starà bene. È solo stanco."

Chan iniziò a riconoscere le voci intorno a lui, ma era troppo stanco per nominare il proprietario di ciascuna voce.

Chan cercò di ripensare a ciò che era accaduto prima. Ricordava di essere andato all'incontro con una banda rivale, per recuperare un membro da una banda alleata. Si ricordò di come il capo della banda rivale avesse puntato una pistola contro i suoi membri. Ricordava di aver messo Felix dietro il suo corpo per proteggerlo.

Chan era in preda al panico internamente. Non sapeva se Felix fosse vivo. Non riusciva a vedere nulla intorno a lui. Voleva urlare il nome Felix. Aveva bisogno di sapere che il ragazzo stava bene.

Chan aprì la bocca per parlare, ma non ne uscì nulla. Provò ancora una volta, ma la parola uscì ancora più silenziosa di un sussurro.

"...Lix..."

Le voci intorno a lui tacciono. Chan raccolse tutte le sue forze e cercò di parlare di nuovo, questa volta con un po' più di forza.

"Felix"

Tutto tacque per un momento. Troppo silenzioso per i gusti di Chan. Si chiedeva se fosse morto, o se fosse successo qualcosa a Felix, e quindi tutti avevano taciuto.

Una calda sensazione si diffuse attraverso il suo corpo, a partire dalla sua mano destra. Qualcosa si fece strada tra tutte le dita di Chan. Chan piegò lentamente le dita, sentendo un palmo sotto la punta delle dita.

Chan si prese un momento, prima di rendersi conto che qualcuno gli aveva afferrato la mano. Sentì una leggera stretta nella sua mano, che gli fece girare la testa verso destra.

Chan individuò la sagoma di una persona seduta accanto a lui. Ha visto la persona, ma non riusciva a ricordare chi fosse.

"Felix" disse Chan mentre esalava una pesante boccata d'aria.

Aveva bisogno di sapere dov'era Felix.

"Non preoccuparti. Sono proprio qui."

Per la prima volta da quando Chan si era svegliato, era in grado di riconoscere una voce. La voce profonda e l'accento australiano di Felix erano inconfondibili.

Un debole sorriso si allargò sul viso di Chan. Chiuse lentamente gli occhi mentre la fatica diventava più di quanto fosse in grado di sopportare. Chan si addormentò nel giro di pochi secondi.

[...]

Chan si svegliò lentamente. I suoi dintorni erano completamente silenziosi. L'unico avviso che raccolse fu il debole suono di qualcuno che respirava.

Chan aprì gli occhi. Fu sorpreso quando fu in grado di riconoscere ciò che lo circondava. Era nella sua stanza. Era in grado di vedere chiaramente. La sua mente era lucida e il suo corpo si sentiva più forte.

Chan si guardò un po' intorno nella sua stanza, individuando una figura addormentata accanto a lui. Felix era seduto accanto al letto di Chan, dormendo pacificamente su una sedia. Felix tenne la mano destra di Chan, come se la sua vita dipendesse da questo.

Chan si alzò lentamente a sedere dalla sua posizione di riposo, gemendo in silenzio mentre la sua spalla iniziava a dolere. Le azioni di Chan catturarono l'attenzione di Felix quando il ragazzo si alzò di scatto dalla sua posizione in cui dormiva, guardandosi intorno con vigore.

Una volta che gli occhi di Felix si posarono sul corpo di Chan, si alzò di scatto dal suo posto, sembrando sopraffatto. Felix rimase immobile per un momento, semplicemente guardando Chan.

Felix scattò fuori dalla sua trance, afferrando ancora una volta la mano di Chan. Lo guardò solo per un momento prima che i suoi occhi iniziassero a lampeggiare verso il letto su cui erano entrambi seduti.

"Grazie" Felix parlò piano mentre guardava il letto per evitare lo sguardo di Chan.

Chan non pensava mentre agiva. Accarezzò delicatamente la guancia di Felix, portando il suo sguardo a incontrare il suo. Chan si chinò lentamente verso Felix guardandolo negli occhi per tutto il tempo.

Felix esitò per un momento, ma colse le labbra di Chan con le sue. Amava davvero Chan e sentiva che baciarlo sarebbe stato il modo perfetto per dire grazie per avergli salvato la vita.

Chan mosse lentamente le sue labbra insieme a quelle di Felix, sentendo il suo battito cardiaco aumentare. Il dolore alla spalla era insensibile al tocco di Felix.

Chan si staccò e guardò Felix negli occhi. I loro volti erano ancora a pochi centimetri di distanza.

Chan esitò per un momento ma decise di parlare, nonostante i suoi problemi di comunicazione, i suoi sentimenti.

"Ti amo." Chan sussurrò contro le labbra di Felix prima di ricollegarle.

Chan sentiva il bisogno di dire a Felix come si sentiva. Non voleva perdere Felix senza avergli detto come si sentiva.

Felix afferrò il collo di Chan, approfondendo il bacio. Il suo cuore batteva come un matto. Chan lo amava davvero?

Entrambi i ragazzi si sentivano i più felici che fossero che mai. Sapevano di appartenere l'uno all'altro. Erano fatti l'uno per l'altro.

_____________________________________

FINE
_____________________________________

Grazie a tutti per aver letto questo libro.

Ciaooo

:)

You // Minsung & Chanlix (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora