💜Capitolo 23💜

6 0 0
                                    

Taehyung's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung's pov.

•♡•

<Jimin muoviti, non posso credere che faremo tardi anche questa volta> esclamo al mio amico che ha deciso di punto in bianco di truccarci con make-up appariscenti e sgargianti " fidati, siamo già vestiti sa favola ma con questo tutti gli occhi saranno su di noi" ha detto tentando di convincermi e alla fine mi sono lasciato andare.

<sta fermo, ho quasi finito. E a queste serate non si arriva mai in orario>

Sbuffo all'ennesima volta in cui ferma la mia testa con la sua mano sul mio mento, impedendomi ogni movimemto.

<su, su, l'attesa aumenta il desiderio> mi strizza l'occhiolino facendomi automaticamente roteare gli occhi

<sono so prprio dove tu voglia andare a parare>

<se certo> scoppia a ridere poi prende una piccola scatolina rotonda, dentro ci sono tanti, tantissimi brlillantini che sbrillucicano quando vengono colpiti dalla luce. la apre e ci intinge un pennellino < ora, il tocco finale. Chiudi gli occhi>

obbedisco lasciando che si diverta con la sua "opera d'arte". Quando ha finalmente finito mi giro verso lo specchio per guardami e wow, è davvero stupendo, un trucco semplice e delicato che si intona perfettamente alla camicetta in seta rosata che ho indosso.

<sembri una fata> commenta merte mi scompiglia leggermente i fluttuosi capelli mori.

Mi giro verso di lui sorridendogli leggermente imbarattato <grazie, anche tu stai molto bene>

Il suo trucco è molto più semplice del mio, un leggero eyeliner in matita scura, che completa perfettamente il suo outfit sofisticato e sui colori della notte.

<bene, ora si che possimo andare ma prima...> mi afferra per entrambe le spalle prendendomi leggermente alla sprovvista<stasera ci si diverte, capito? Dimentichiamoci di tutti i nostri problemi e godiamoci una festa come si deve!>

Annuisco energicamente alla sua affermazione < non so come mai ma ho la netta sensazione che Hobi-hyung sia un vero re nell'organizzare party>

<si lo penso anche io > Scoppiamo a ridere all'unisono mentre ci dirigiamo verso la porta di casa.

•♡•

Dopo un po' di tempo in macchina arriviamo all' l'indirizzo che ci è stato dato, è stranamente lontano dal quartiere dei black rabbits,  infatti ci troviamo in montanga, su un altura la cui vista comprende tutta la citta di seoul. Inarco un suopracciglio quando affacciandomi dal finestrino noto la struttura davanti a noi, più che una casa infatti si tratta di una vera e propria villa, costituita da almeno tre piani esterni e fosre anche qualcuno sotterraneo. Parcheggiamo nello spiazzale davanti all'ingresso, al centro della grande area vi è una fontana in stile moderno, che zampilla acqua a ritmo regolare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 30, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Black Rabbit//TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora