•♡•
Taehyung's pov.
<Oh>
avvicino la mano al piccolo mussetto umido del cagnolino che scodinsola contento nelle scatola.
<Sembra che tu gli piaci> fa il corvino alle mie spalle quando la creaturina inizia a leccarmi la punta delle dita.
<Non possiamo lasciarlo qui, è ridotto male> commento io notando il pessimo stato di malnutrizione in cui si trova, ha il pelo bagnato, completamente ricoperto di fango e terra; nella scatola infatti , al fianco delle sue zampette, vi è una ciotolina rovesciata che presumibilmente in origine conteneva dell'acqua.
Credo che sia un Pomerania, una razza canina molto in voga e popolare in Corea, e considerato che non sembra avere paura di noi credo proprio che prima vivesse in qualche famiglia che poi ha crudelmente deciso di gettarlo via, come si fa con un giocattolo rotto.
<buono, buono> lo afferro delicatamente per i fianchi issandolo verso il mio petto, cerca di fare iniziale resistenza ma poi si rilassa. È leggerissimo, davvero troppo, e posso sentire le sue costole sotto i palmi delle mani, è decisamente malnutrito. Gli accarezzo dolcemente la testolina.
<Abbiamo un po di cibo nella macchia?> chiedo a Jungkook alzandomi per tornare al veicolo
Il ragazzo nega con la testa <solo roba piccante, ma possiamo vedere di fermarci al prossimo autogrill, magari li vendono qualcosa di più adatto>
Annuisco.
Arrivo davanti al cofano, che apro con la mano libera, caccio dal mio brorsone il primo panno che mi capita a tiro avvolgendoci il cagnolino dentro.
<Dobbiamo portarlo da un veterinario, potrebbe avere infezioni o malattie> dice il corvino
< ne cerco uno mentre siamo per strada. Spero solo che siano aperti di domenica>
Appoggio il piccoletto sulle mie gambe allacciandomi la cintura.
•♡•
Siamo finalmente rientrati in città, a Seoul, il piccoletto è stato molto vivace per tutto il tempo, è un buon segno no? Alla stazione di servizio sono stati molto gentili e c'hanno anche dato qualche condiglio, ha magniato con gusto tutto il cibo che gli abbiamo dato, spazzolando la ciotola fino all'ultima briciola.
Io ho d'altro canto passato l'ultima ora e mezza a cercare qualche buon anima di turno anche la domenica, e quando stavo per perdere la speranza l'ho finalmente trovato, in uno dei distretti più costosi della città, ma non importa, i soldi non sono un problema.
Al contrario quando ho comunicato a Jungkook che saremmo andati vicino Gangam ha storto il naso diventando estremamente buffo e facendomi ridere, come si vede che non sopporta la gente ricca eh.
STAI LEGGENDO
The Black Rabbit//Taekook
RomantizmKim Taehyung credeva che non sarebbe mai riuscito a sfuggire alla vita a cui era stato destinato, o per meglio dire costretto. Jeon Jungkook credeva di aver ormai raggiunto il limite di dolore sopportabile da un essere umano, e che ormai sarebbe and...