-Papà come sta?- chiede a quel punto.
-Bene! Ha cominciato con la riabilitazione ma il fisioterapista è un po' scorbutico.- ridacchia Daisy -Non vanno granché d'accordo.
-Abbiamo trovato qualcuno con cui papà non va d'accordo. Finalmente!- ride anche Louis.
-C'è voluto un po' ma si. Pensa che l'altro giorno gli ha anche risposto male.
-Davvero?
-Si, niente di troppo maleducato ovvio ma sempre comunque una rispostaccia.
-E la mamma?
-Quando lo ha saputo si è messa a ridere.
Louis sorride.
-Avrei voluto vederli.
-Ti giuro, erano strepitosi. Comunque domani c'è la nuova seduta. Ti chiamerò per dirti tutti i dettagli.
-Non vedo l'ora. Fai anche un video se puoi.
-Ci proverò! Lo sai che ho un telefono nuovo?- chiede.
-Quale?
-Il tuo ma l'ultimo modello. Me lo ha comprato Jack.
-Da quando Jack ti fa certi regali?
-Da quando ho minacciato un mese fa di lasciarlo se non mi avesse dedicato più attenzioni.
-Ed ora ti fa regali costosi?
-Si.
-E tu che ne pensi?
-Che lo lascerò lo stesso perché non ci si deve mai fidare di uno che ti fa regali costosi. Palesemente ti nasconde qualcosa.Louis ride.
-Mi manchi DyDy!
-Anche tu. Quando torni a casa?
Louis sospira e si massaggia il collo.
-Presto, promesso.
-La mamma dice che ora sei impegnato anche con un'altro caso. Quello dell'uomo verde.
Louis annuisce anche se sa che sua sorella non può vederlo.
-Giá.. ha portato grande panico in città. Sono contento che voi abitiate lontano.
-Lottie voleva passare per New York nei prossimi giorni ma dopo quanto sta accadendo ha cambiato idea.
-Davvero voleva passare?
-Si. Ha detto che voleva parlarti.L'ansia assale Louis.
-È successo qualcosa?
-No, tutto ok. Almeno che io sappia!
-Non mi stai tranquillizzando.
Sua sorella ridacchia.
-Loueh non è successo nulla. Stai tranquillo, stiamo tutti bene. Voleva solo parlarti e non chiedermi di cosa perché non ne so niente.
Louis sospira.
-Quindi se non viene quando me ne parlerà?
-Ah non lo so! Questo non me lo devi proprio domandare perché non ho una risposta. Comunque ora devo andare via, mi chiama Doris. Ha finito con la doccia.
-Salutamela.
-Ti voglio bene, Loueh!E così i due attaccano.
Sua sorella Lottie gli vuole parlare.
Chissà di cosa..Louis sospira e solo allora si dirige al piano di sopra, apre la porta che lo conduce nella casa accanto e scende le scale per arrivare all'entrata del covo.
Li ci sono Niall, Zayn e Liam già operativi.-Novità?- chiede Louis avvicinandosi a tutti loro.
-Una.- risponde Niall.
Louis si affianca a quest'ultimo.
-Di che tipo? Disastro mondiale o solo un semplice indizio su chi sia questo pazzo?
-Diciamo disastro mondiale.
Louis sospira.
-Spara.
Niall clicca su un link ed apre una schermata nuova.
-Guarda.- dice cliccando sul play del video.
Immediatamente Louis vede di cosa si tratta.
Liam e Zayn lo osservano mentre lui guarda l'uomo verde sull'aliante distruggere la casetta del membro della Oscorp morto pochi giorni prima.
È un folle pazzo che con le sue bombette arancioni manda in pezzi una casa. La famiglia esce tutta fuori ma non si vedono ne il cane né il padre della famiglia che escono fuori sani e salvi. Sicuramente a quel punto sono già morti.Louis sente il pazzo sull'aliante ridere sguaiatamente poi si avvicina alla telecamera e urla divertito:
-Questo è quello che succede a chi mi ostacola o mi ignora e finalmente la mia armatura ha raggiunto lo scopo con cui è stata creata. Sarete i prossimi Simon Backlert e Louis Tomlinson. Fatevi aiutare da Spiderman se riuscite a trovarlo!- e detto ciò continua a ridere sguaiatamente per poi volare via.Il video si interrompe e Louis guarda i suoi amici.
-Bene.- commenta ironico.
-Almeno sappiamo chi sia.- mormora Liam dopo un minuto di silenzio.
Louis lo guarda aggrottando la fronte.
-Che intendi?
-Beh ha detto che la sua armatura- calca sulla parola "sua" -ha raggiunto lo scopo con cui è stata creata. È palese.
-Ossia?
-È Norman Osborne.
Louis e gli altri rimangono senza parole finché Niall non sbotta: -Ma che diavolo stai dicendo? Osborne è morto.
-E tu che ne sai? Non è mai stato trovato!
Louis comincia a rimettere insieme i pezzi.
-Beh.. in effetti..
Liam annuisce.
-Norman Osborne muore e non viene ritrovato. Dopo pochi giorni una parte segreta della Oscorp viene rapinata e compare questo.. uomo Verde. La sua armatura ha raggiunto lo scopo per cui l'ha creata, e a crearla è stato Osborne, in più ha attaccato lo scienziato della Oscorp che, ho controllato, si era opposto nelle riunioni per la sperimentazione della sostanza chimica che ha reso Osborne quello che è ora, un pazzo omicida che vola su un aliante.
-E perché c'è l'ha con Louis e.. questo Simon?- chiede Niall a quel punto.
-Simon Backlert era il capo di Osborne, uno dei suoi finanziatori. Non l'ha finanziato nella sua sperimentazione, la credeva una cosa ridicola e pericolosa.
-E con Louis allora?
-Vi ricordate pochi giorni prima che "morisse" Osborne?- chiede Liam.
Louis subito collega tutto.
-Ma si! Mi aveva inviato una email.
Liam annuisce.
-L'ho ritrovata. Ti chiedeva di assisterlo durante la sperimentazione, a guardia del laboratorio cosicché tutto andasse bene. Ti ritiene responsabile in parte, credo.
Louis sospira.
-Beh, Norman Osborne è l'uomo verde che vuole distruggere la città.
-E che vuole uccidere te.- calca Niall.
-Giá..
-Dobbiamo fermarlo.
Louis scuote la testa.
-Spiderman deve. Dobbiamo trovarlo e devo andare a parlargli.- risponde Louis.
-Parlargli non credo che basterà questa volta.- commenta Zayn.
-Abbiamo dato persino a Venom la possibilità di risolvere tutto con il dialogo. Non vedo perché questo... Coso non dovrebbe avere lo stesso diritto.
STAI LEGGENDO
Spiderman
FanfictionSalve ragazzi! Scrivo questo articolo per potervi avvertire. New York non è più quella di un tempo. Non si sta più tranquilli come una volta, i bambini non possono più giocare per strada senza avere paura e le feste in casa sono più sicure con la pr...