Capitolo 58

133 13 11
                                    

*sono passati un paio d'anni dall'ultima scena, ci sono stati molti avvenimenti nel frattempo, Damiano ha fatto la proposta a Giorgia, la sua ragazza, meravigliosa come poche, e la mia migliore amica con Victoria. Vic ha passato diverso tempo con una ragazza, ma non è andata tanto bene, e dopo un periodo di sconforto si è tirata su ed è più pazza di prima. Thomas ha iniziato a convivere con la sua compagna, anche se sei è spesso via dall'Italia per lavoro... poi ci sono Chanel ed Ethan, una coppia solida come il marmo, nonostante la testardaggine e la gelosia di Chanel, sono una bellissima coppia, ma non tutte le coppie sono rose e fiori...*

Guido: Chan, tuo papà ha acconsentito quell'investimento di cui stavamo parlando... è possibile ora

*giusto, mi sono dimenticata un particolare: il papà di Chanel è diventato imprenditore, e lavora presso la Ferrari con degli "aiutanti" ovvero Chanel e il suo amico Guido Tor*

Chanel: cosa!? Stai dicendo che andremo in Germania?

Guido: si, dopo così tanto tempo ce l'abbiamo fatta... non posso crederci!

Guido si butta letteralmente in un abbraccio su di Chanel che lo accoglie volentieri dalla gioia del momento, iniziano ad abbracciarsi saltellando dalla felicità della notizia, il loro sogno si era avverato.

Chanel: potremo aprire delle nostre concessionarie in tutto il mondo, a partire dalla Germania! Voglio solo 5 concessionarie solo a Berlino poi ne apriremo diverse in Svizzera e Francia!

Guido: ovvio, più concessionarie riusciremo ad aprire e più i profitti e i meriti saranno nostri e ... non ci credo ancora Chanel...

Si abbracciano nuovamente molto energicamente mentre vengono interrotti da dei colpo di tosse dietro di Chanel, era Ethan.

Ethan: non vorrei disturbare... ma cosa sta succedendo?

Ethan è molto geloso del rapporto che hanno Chanel e Guido. È uscito dal nulla ed hanno legato molto in fretta e hanno iniziato a fare mille progetti sul loro futuro e sul futuro del loro lavoro che ha fatto insospettire Ethan. Ora ci si mettono anche gli abbracci simili.

Chanel impallidisce dallo spavento e si volta immediatamente verso di Ethan. Quando lo vede riprende il colorite e gli racconta la bellissima notizia.

Ethan: Berlino? Germania? Te ne vuoi andare?

Chanel: Si! Voglio aprire mille concessionari in giro per la Germania con Guido! È il nostro sogno da tantissimo!

Ethan non sembra poi così tanto felice e Chanel non ne capisce il perché

Guido: io vado allora... a dopo Chan...

Chanel: no guid...

Non fa in tempo a chiamarlo che ha lasciato l'appartamento della coppia

Chanel: perché non sei felice per me? È un'opportunità che non possiamo farci scappare e per una volta che posso essere io felice... perché fai così?

Ethan: sono sincero, parli sempre di Guido, sempre dei vostri progetti, sempre di voi due nel vostro futuro, voi insieme da soli in Germania. Chanel, mi stai mettendo da parte, pensi solo a ciò che vuoi fare con Guido, ti sei dimenticata di me in tutto questo.

Chanel: certo che no Ethan... tu hai i concerti e sei strapieno di eventi...

Ethan: Chanel, siamo in pausa.

Chanel rimane senza parole, se n'era dimenticata o non lo sapeva proprio? Forse quindi era vero ciò che diceva Ethan... Ma lei rimaneva sulle sue.

Ethan: lo sapevo, non te lo ricordavi nemmeno... aspetta, cosa dicevi tu? Ah, si, ricordo "passeremo più tempo assieme?" E poi appena trovi la possibilità di scappare con uno sconosciuto non perdi l'occasione... brava Chanel... pensavo fossi cambiata in tutti questi anni, ma la verità è che tu sei egoista. Ti ho conosciuta egoista, lo sei sempre stata e sempre lo sarai, perché dovresti cambiare? Tua madre cosa avrebbe detto?

Chanel, nel sentir nominare sua madre di anima

Chanel: non ti permettere di nominare mia madre, Non sei nessuno per parlare così per la collera Ethan. Questa gelosia non è normale... è solo il mio socio in affari ed il nostro sogno si sta avverando e non ho intenzione di perdere questa opportunità per una scenata di gelosia

Ethan: eccoti, dinuovo che si parla di voi due, senti Chanel, non ti disturbo più, ho chiuso con questa storia, ho chiuso con te. Sono geloso quindi? Va bene, ora non ce ne sarà più bisogno, sei libera... addio Chanel...

Chanel non cerca di fermarlo, rimane in silenzio davanti alla porta mentre Ethan la sbatte in modo violento .

Non una lacrima.

Non un ripensamento

Chanel ha perso interesse per Ethan? Così dal nulla? Guido è stato davvero una distrazione per Chanel nella loro relazione?

Sarà il nostro piccolo segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora