Prendo il mio diario e inizio a scrivere il riassunto di questa folle avventura:
Caro diario
Da oggi, renderò questo diario il mio diario l'ora fortuna.
Ti racconterò tutto ciò che succede qui a Roma, o meglio dire, nella mia vita.
La mamma è morta più di 9 mesi fa, fra qualche giorno saranno 10.
Papà, è sempre indaffarato, come al solito, ma c'è una cosa un po' diversa...
Ho scoperto che ci sono dei problemi finanziari e da hello che ho capito... stiamo fallendo.
Sih, la grande famiglia Delgado sta fallendo.
Ho smesso di comprare vestiti inutilmente, e ho venduto molto dei miei vestiti.
Ho capito solo ora, dopo anni e anni di conoscenza, che Samantha, la mia vecchia "amica", mi ha sempre usata per essere la "migliore amica di Chanel Delgado, la ragazza più popolare della scuola" e quindi, molti la conoscevano e avevano paura di lei, quando lei è sempre stata una di loro.
Ma lasciamola stare, non vale più niente per me.
Ho conosciuto dei ragazzi qualche mese fa, Thomas: un bel ragazzo alto, biondo e moto divertente, ma che sinceramente, per me può essere solo un fratello. In più è anche fidanzato. Stupido.
Poi c'è Damiano, che ho sconosciuto grazie a Sam, si fidanzarono qualche mese fa e ora hanno rotto. Ma torniamo a lui. Damiano è anche lui alto, ma più basso di Thomas. Lui ha dei capelli che gli arrivano alla spalla, sono castano chiaro ed è anche lui monto bello. Ha degli occhi che fanno impazzire chiunque.
Poi c'è la bellissima Victoria, la mia vera migliore amica, non come Samantha. Lei è bellissima, ha pure lei i capelli lunghi che gli arrivano sopra alla spalla ,a in più ha la frangetta. Non capisco perché non stia con Damiano, sarebbero una bellissima coppia. Lei bellissima, lui anche... vabbè.
Poi è il turno di Ethan, il bel Ethan Torchio. Dai bei capelli lunghi molto scuri. I suoi occhi sono scuri, ma quando mi guarda si illuminano, come fossero delle stelle. È un ragazzo dal cuore d'oro. Pensa che per attirare la mia attenzione mi fregò la birra qualche, mese fa. Lo odiavo, mi dava fastidio la sua presenza ma quando non c'era... mi mancava come l'aria.
Da quando conosco questi ragazzi sono cambiata. Sono più divertente, amichevole e simpatica... naah quello lo sono sempre stata😁
Tornando a noi.
Ieri, Ethan mi ha chiesto di uscire con lui, io ho accettato subito e mi ha portato in un bel ristorante. Dopo aver mangiato abbiamo fatto una piccola passeggiata per poi dover tornare a casa. Ma non mi sono contenuta. Volevo baciarlo e l'ho fatto. Eravamo davanti a casa mia,mi sono guardata attorno e mi sono fiondata su di lui, in un bellissimo bacio...
Prima di uscire avevo fatto un disegno, come facevo da piccola. Cercavo di immaginare come potesse andare la serata e sono stata fantastica.
È stato identico aspetta che ritaglio un attimo la foto e la incollo qui...Ecco, questo è il magico disegno che ho disegnato prima di uscire con Ethan.
Oh si Ethan è così bello, forse anche più bello del disegno, ovviamente, ma non sono Giotto, ho solo cercato di seguire la mia immaginazione.
Stamattina sono andata a scuola, come ogni mattina, ma durante la pausa un ragazzino mi ha urtata ed è rimasto impaurito dalla mia presenza, gli ho detto qualcosina, gli ho chiesto il suo nome , si chiama Simon, e dopo aggeli aggiustato i capelli è filato in classe.
Hanno davvero paura di me a scuola? Pensano io sia cattiva?
Credo andrò a parlare con Ethan di questa cosa, almeno lui mi tirerà su il morale con qualche battutina o altro.
E se ti starai chiedendo quale sia la nostra relazione, beh... non lo so, ma mi piace.
Alla prossima! Un bacio Chanel
STAI LEGGENDO
Sarà il nostro piccolo segreto
Romance[COMPLETATA] Chanel,una ragazzina di 19 anni, un po viziosetta,cammina per roma come ogni giorno ma un giorno trova un ragazzo che non la lascia per niente indifferente 1°#thomasraggi 2° #ethantorchio