Le strade dei due si sono divise, dopo anni di relazione, precisamente 7 anni di relazione...
Chanel non è cambiata tanto dopo tutto, ha sempre coltivato i suoi difetti ferendo le persone a lei care, ma non le importava più di tanto. Ora era felice con Guido in Germania.
Eh si, è partita subito dopo aver litigato con Ethan, prendendo il primo volo che le capitava con il suo compagno del momento e sono scappati in questa nuova avventura. Lei è eccitata all'idea di avere delle concessionarie tutte sue, avere una vita indipendente Così lontani, insieme al suo amico di cui sicuramente si può fidare. (Ironia😂)
Ethan invece sta proseguendo con la sua vita, ci ha messo molto più tempo di Chanel per metabolizzare il tutto, ma è forte ed ha degli amici che pochi hanno.
•
Ciao a tutti🥺, siete arrivati alla fine di questa storia... dopo quasi 60 capitoli, è arrivata la fine anche per noi (ah e scusatemi per il capitolo in più così corto😂) , è stata una delle mie storie più belle che abbia mai scritto e non mi dimenticherò di questa avventura e di questa esperienza...Il contatto con voi è stato la cosa più bella in assoluto, vedere voi presi nella lettura e nel commentare apertamente ciò che pensavate delle scene e del personaggi... dei mille commenti che mi scrivete ogni giorno sulle mie storie... siete stupendi e siete la cosa più bella di questo mondo, davvero.
La cosa più bella che mi sia potuta capitare scrivendo questa storia è stato conoscere tantissime persone interessate alle mie storie alla mia creatività e alle mie pazzie... avete letto i miei disagi mentali e la mia immaginazione nelle scene, avete anche scoperto delle mie passioni nascoste che però ho usato come easter egg bella storia... è stato davvero bellissimo aver fatto la vostra conoscenza e spero di risentirvi in delle prossime storie.
Un mega bacio,
Bianca💖🙏🏻
STAI LEGGENDO
Sarà il nostro piccolo segreto
Romance[COMPLETATA] Chanel,una ragazzina di 19 anni, un po viziosetta,cammina per roma come ogni giorno ma un giorno trova un ragazzo che non la lascia per niente indifferente 1°#thomasraggi 2° #ethantorchio