Sono le 22:15, fra poco dovrebbe arrivare Ethan, aspetto un suo messaggio.Sara difficile per me confidarmi così tanto con lui. La mia passione per la corse illegali non è molto comune e non credo sarà facile superarla come fosse niente... spero abbia una mente aperta... lo spero davvero.
Ciò che provo per le macchine è davvero tantissimo, non riuscirei mai a dover lasciare una passione del genere, anche se è illegale ciò che faccio... è ciò che faccio da un po' di anni, anche quando c'era la mamma... ecco cosa intendevo quando ho detto che ho deluso la mamma...
Mi specchio un attimo per vedere come sto. Indosso una minigonna e un top viola com una giacchetta smanicara, anche questa corta, nera, proprio come una volta...
Prendo il mio diario e inizio a disegnare, nel frattempo che aspetto.
Chanel🖤
Da piccola vedevo molti film dove comparivano queste ragazze sulla griglia tra le macchine da corsa. Il loro compito è di dare il via alle macchine con una torcia. Sono illegali quanto belle, immaginate!.
Un messaggio da parte di Ethan mi distrae.
Ethan🙄
"Sono qui"Me
"Arrivo"Prendo le chiavi della mia Bugatti Chiron Rossa per poi uscire da casa con una giacca più lunga per coprire i miei vestiti che ricoprono circa un terzo del mio corpo.
Fortunatamente papà dorme già, e posso uscire senza nessun problema.
Appena esco da casa vedo Ethan con il volto concentrato sul suo telefono.
C: Ciao Ethan!
Ethan sussulta per poi rivolgermi uno sguardo sorpreso nel vedere la lunga giacca che indosso.
E: oh ciao Tesoro! Bella giacca!
C: non guardare la giacca, oggi proverai così tante emozioni che ho paura della tua reazione
STAI LEGGENDO
Sarà il nostro piccolo segreto
Romance[COMPLETATA] Chanel,una ragazzina di 19 anni, un po viziosetta,cammina per roma come ogni giorno ma un giorno trova un ragazzo che non la lascia per niente indifferente 1°#thomasraggi 2° #ethantorchio