𝑀𝐴𝑇𝑇𝐼𝐴 ⚘ 𝐽𝐸𝐴𝐿𝑂𝑈𝑆 𝑂𝐹 𝑇𝐻𝐸 𝑅𝐴𝐼𝑁

1.3K 22 5
                                    

per: _itz_Rebecca_

stiamo registrando la nuova puntata del pomeridiano e già la maggior parte di noi si è esibita, riuscendo a riconfermare la maglia.

io invece, sto aspettando che Maria mi chiami, non passa molto prima che accada.

prendo la maglia e scendo le scale per poi poggiare la maglia di fronte a Raimondo, il mio professore.

"che cosa balli?" mi chiede Maria dopo che mi sono posizionata

"dangerous woman."

"base."

la canzone inizia e mentre la canzone va avanti, lo stesso faccio io con i passi.

la coreografia che Raimondo mi ha assegnato è abbastanza sensuale e ho avuto parecchi problemi a portare a casa l'interpretazione, ma quando finisco, sono molto soddisfatta.

riprendo l'archetto e mi posiziono al centro dello studio, aspettando i commenti del mio professore.

"Raimondo?"

"mi sei piaciuta tantissimo! complimenti, puoi riprenderti la maglia." mi rivolge un sorriso ed io lo ringrazio mentre vado a riprendermi la maglia

"credo che non sia piaciuta solo a Raimondo, vero Mattia? Leonardo?" chiede Maria mentre io mi giro per guardare i miei compagni

vedo Mattia arrossire, Leonardo invece risponde alla domanda di Maria.

"sì, è stata molto brava."

la puntata arriva al termine e tutto ritorniamo in casetta.

vado in camera, dove mi cambio mettendomi più comodo mentre sento provenire dalla cucina delle urla.

incuriosita e sorpresa vado a vede cosa stia succedendo, trovando Mattia e Leonardo che stanno litigando.

"che succede?" chiedo a Serena mettendomi accanto a lei sul divano

"credo stiano litigando per te."

la guardo con le sopracciglia alzate, non credendo alle sue parole intanto che le mi guardava con un sorriso compiaciuto.

la mia attenzione ricade sui due ragazzi che continuano la loro discussione.

"non hai rispetto." dice Mattia facendo ridere Leonardo

"di cosa non avrei rispetto? di una relazione che non esiste?"

Mattia non risponde, lascia la stanza e ritorna in camera sua, seguito da Christian.

mi giro verso Serena che mi guarda con uno sguardo che sembra dire: "che ti avevo detto?"

"non puoi sapere di chi parlavano." le faccio notare mentre lei scuote la testa divertita

"ancora non hai capito che piaci a Mattia?"

"non è divertente."

"infatti non stavo scherzando, rifletti." poi mi lascia da sola con i miei pensieri

da una parte penso che Serena stia mentendo però dall'altra parte non posso dire che mi dispiacerebbe se piacessi davvero a Mattia, perché lui piace a me da settembre.

Mattia ed io non siamo molto vicini però è capitato di aiutarci a vicenda per delle coreografie che ci davano dei problemi o semplicemente di scambiarci consigli.

sono indecisa su cosa fare, se andare a vedere come sta o se rimanere qui ma quando vedo Christian uscire dalla stanza di Mattia, decido di prendere il suo posto.

così arrivo davanti alla sua camera, sotto lo sguardo di Serena che mi rivolge un occhiolino prima che potessi bussare alla porta.

"avanti."

apro piano la porta, quando Mattia mi vede si siede sul letto dove qualche secondo prima era sdraiato.

"va tutto bene?" gli chiedo chiudendo la porta e sedendomi accanto a lui

si passa una mano sul volto e poi lo vedo annuire, anche se leggermente.

"perché avete litigato?"

rimane in silenzio, ed io mi chiedo se la domanda è stata un errore.

"non mi è piaciuto il modo in cui ti ha guardata in studio, quando ballavi."

il suo sguardo è per terra e vedo le sue guance tingersi di rosso intanto io lo guardo con un sorriso.

"lasciarlo guardare quanto vuole, tanto il mio cuore è già dell'altro ballerino di latino." rispondo facendogli alzare la testa

vedo i suoi occhi illuminarsi e se è possibile, il mio sorriso si fa ancora più largo.

prende il volto tra le sue mani e mi bacia.

"andiamo a dirlo a tutti, soprattutto a Leonardo. "

loving  ֶָ֢  amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora