richiesto da: _svnny-arii_! spero ti piaccia
"We haven't talked all morning
Bang my head, bang my head against the wall
I'm scared, I'm falling
Losing all, losing all my control."Niveo ed io abbiamo litigato per una stupidaggine e per questo non parliamo da tutta la mattinata, lo vedo ridere e scherzare con gli altri mentre evita me come la peste e questo mi porta a pensare che sia ancora arrabbiato con me, quindi per paura di litigare di nuovo sto cercando di farlo calmare.
"And I'm tired of talking
Feel myself saying the same old things
But this love's important
Don't wanna lose, don't wanna lose you this way."ci tengo tanto a lui e oltre ad essere stanca per questa situazione che sta diventando insopportbile, non voglio che l nostra storia finisce in questo modo, litigando per qualcosa di frivolo.
"Feel like we about to break up
I, I, I, I, I, I, I, I, I
Just wanna kiss and make up one last time."questa situazione mi rende paranoica, tanto che mi porta a pensare che voglia lasciarmi, visto che non ha avuto la voglia di venire a parlare con me e chiarire la situazione.
"Kiss and make, kiss, kiss and make up
Kiss, kiss and make up
Kiss and make, kiss, kiss and make up
Kiss, kiss and make up
Kiss and make, kiss, kiss and make up."decid che è ora ti mettere un punto questa situazione, perciò uando mi rendo conto che è da solo mi avvicino a lui.
"possiamo parlare?" gli chiedo quando alza lo sguardo per guardarmi
non rsponde verbalmente ma posa i fogli che aveva in mano e si dirige verso la sua stanza vuota, perchè i suoi compagni sono a lezione, io lo seguo e quando arriviamo ci sediamo sul suo letto.
"voglio chiarire quello che è successo stamattina." inizio il discorso mentre lo vedo annuire
"anche io."
"abbiamo litigato e voglio scusarmi se ho detto o fatto ualcosa che ti ha dato fastidio ma ci sono rimasta male del fatto che non hai avuto nessuna voglia di chiarire."
"mi scuso anche io se ho sbagliato, e non sono venuto subito a chiarire perche pensavo che fossi ancora arrabbiata con me e volevo evitare di litigare di nuovo."
non posso fare a meno di ridere dopo aver ensato la stessa cosa pochi minuti.
"ho pensato lo stesso e volevo aspettare, ma mi mancavi e volevo chiarire."
"So tell me, can we work this whole thing out?
Work this whole thing out.""mi mancavi anche tu.. quindi abbiamo risolto?" mi chiede con il suo solito sorriso dolce
"certo."