richiesto da: fuck1ng_gall4ghers! spero ti piaccia.
A causa di un guanto di sfida, giovanni e nicholas hanno litigato al punto che adesso si evitano e non si parlano nemmeno più.
prima della mia relazione con giovanni, ero amica di entrambi, quindi adesso mi trovo in una posizione difficile, perchè parlando con uno sembra che si arrabbi l'altro.
"nick dovete parlare e risolvere, sono sicura che giovanni ha detto quelle cose solo perchè preso dalla situazione."
"tu dici così perchè sei la sua fidanzata."
"lo dico perchè voglio farvi chiarire."
nicholas non dice niente ma si alza e se ne va, lasciandomi da sola, non per molto però, perchè dopo qualche minuto mi raggiunge Giovanni che sembra arrabbiato.
"che hai detto a nicholas?" mi domanda senza neanche sedersi
"ho solo cercato di fargli cambiare idea, perchè?"
"mi ha detto che adesso ho bisogno di te per difendermi."
"voglio che facciate pace." dico soltanto sentendomi in colpa perchè credo che ogni cosa che io dica o faccia peggiori la situazione
"non è un problema tuo."
sono passate delle ore dalle discussioni che ho avuto con nicholas e giovanni, nessuno dei due mi parla, anzi entrambi si evitano e mi evitano.
"che succede?" mi chiede mida sedendosi accanto a me
per risposta guardo giovanni e nicholas che stavano ascoltando kmo parlare dell'assegnazione di questa settimana.
"hai litigato con loro?"
"si, voglio solo che facciano pace quindi cerco di esserci per entrambi ma non credo che stia andando bene."
"lo so che hai delle buone intenzion, ma è una cosa che devono risolvere loro, hanno solo bisogno di tempo."
ascolto le parole di mida e mi faccio da parte, li lascio per conto lor mentre io mi dedico a preparare le canzoni che mi sono state assegnate dalla mia prof, Lorella. Qando la sera, finite le lezioni torno in casetta, mida mi avvisa che nicholas e giovanni stavano parlando nella loro camera.
passo il tempo parlando con i mie compagni ma la mia curiosità è tutta puntata su quello che i due ragazzi si stanno dicendo e spero davvero che stiano riuscendo a chiarire la situazione.
mi mancano.
mentre sono in camera mi che ascolto il pezzo che mi sta venendo più difficle da preparare, qualcuno bussa alla mia porta e rimango sorpresa quando mi rendo conto che sia nicholas.
"posso?"
annuisco e il ragazzo entra nella stanza e si siede accanto a me.
"mi dispiace per come mi sono comportato, ero arrabbiato con giovanni e me la sono presa con te."
gli sorrido e lo abbraccio, accettando le sue scuse.
"stai tranuillo, lo capisco."
"ha paura di venire a parlarti." dice improvvisamente e capisco che sta parlando di giovanni
"perchè?"
"crede che sei troppo arrabbiata per quello che ha detto per poterlo perdonare."
sono arrabbiata con giovanni ma allo stesso tempo mi rendo conto di essere andata oltre e di essermi intromessa in qualcosa che non mi riguardava, per quanto voglio bene sia a lui che a nicholas, la discussione doveano risolverla tra di loro.
"dov'è?" chiedo a nicholas mentre mi alzo dal letto per raggiungere giovanni
"nella nostra camera."
ci rivolgiamo un sorriso e poi vado nella camera dei due ragazzi, dove trovoo giovanni steso sul letto intento a guardare il soffitto.
quando busso leggermente alla porta, si gira verso di me e lo vedo sorridere leggermente.
si mette seduto e mi fa spazio accanto a lui, spazio che occupo.
"ci sono rimasta male per quello che mi hai detto ma avevi ragione, era un problema tuo e di nicholas." dico guardandolo
"mi dispiace, sono stato un pò uno stronzo."
"pochetto." rispondo ridendo
"mi sei mancata."
"anche tu giò."
"ma allora sono perdonato?"
"pensa che fortuna, perdonato sia da me sia da nick."
STAI LEGGENDO
loving ֶָ֢ amici
Ngẫu nhiênin questa storia ci saranno capitoli sui concorrenti di amici.