𝐺𝐼𝑂𝑉𝐴𝑁𝑁𝐼 ⚘ 𝑆𝐻𝐼𝑃

388 18 0
                                    

richiesto da: sissixxx111 spero ti piaccia!

quando abbiamo la possibilità di utilizzare i telefoni, dopo aver contattato le nostre famiglie, capita di entrare nei ocial,dove molto spesso leggiamo i commenti che i telespettatori scrvono.

da un paio di giorni a questa parte, mi è capitato di leggere dei commenti in cui si shippana sarah  giovanni, e dove si afferma ce in queste settimane li hanno visti più icini e affiatati.

non sono il tipo che crede a quello che degli sconoscuti, senza conoscerci scivono eppure tutti questi commenti sono rimasti impressi nella ia mente ed oni volta che vedo parlare sarah e giovanni, mi rendo conto che possano avere ragione.

"di cosa stavate parlando tu e sarah?" chiedo a giovanni quando si siede accanto a me sul divano

non gli ho mai detto niente dei commenti nè di quello che penso e non so nemmeno se a lui sia capitato di leggerli, non dico niente per non sembrare na stupida eppue tutte queste cose non fanno che girare nela mia testa, quasi tormentandomi.

"mi stava spiegando delle sue assegnazioni."

"e perchè?"

"così, stava parlando con nicholas ed io mi sono aggiunto alla conversazione, ome mai queste domande?"

non sono gelosa, sorattutto nei confronti di Giovanni, perchè non me ne dà il motivo, quindi mi sento anche il colpa a fargli queste domane e apparire scellarata nei suoi confronti.

decido che sia il momento di dirgli la verità, perchè se continuo a starmene zitta non solo ne risentirà la mia sanità mentle ma anche la nostra relazione. Di conseguenza chiedo alla redazione se posso usare il telefono per qualche minuto e dopo aver ottenuto il permesso, mostro a giovanni degli screen dei commenti che nelle settimane precedenti avevo fatto.

"non devi credere a queste persone, tra mee sarah non c'è mai stato niente e mai ci sarà." mi dice rassicurandomi

" ma loro ti vedono più vicino a lei che a me, che sono la tua fidanzata."

"magari veniamo filmati più spesso, ma non significa che io sia più vicino a lei che a te, sei tu la mia ragazza."

lo so che ha ragione, eppure penso ancora a mille cose e le mille insicurezze continuano ad essreci.

"fidati io voglio te. e non devi dare retta a quello che scrivono, loro non ci conoscono e non sanno."

Dopo quache giorno, durante i quaranta minuti che abbiamo per utilizzare i telefoni, apro instagram e mi arriva una notifica, in cui i viene detto che giovanni mi ha taggata in un post.

con il cuore a mille, aro la notifica e mi rendo conto che giovanni ha postato una nostra foto, mstrando all'italia intera che stiamo insieme.

"non ci cedo che lo hai fatto sul serio."  dico entrando in camera sua, ritrovandolo tutto soriente davanti al telefono

"l'ho fatto eccome, anzi dovevo farlo anche prima."

mi siedo accanto a lui ed insieme corriamo i vari commenti sotto la nostra foto e dire che sno felice è dire poco.

finalmente non devo leggere commenti in cui shippano giovanni con un'altra ragazza che non sia io.

"così tutti adesso sanno che sono il tuo fidanzato."

loving  ֶָ֢  amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora