𝑃𝑂𝑆𝑇 𝑃𝑈𝑁𝑇𝐴𝑇𝐴 ⚘ 𝐴𝑌𝐿𝐸

352 8 1
                                    

La registrazione della puntata è appena finita ed è stata una puntata difficile per alcuni di noi: tra questi c'è proprio ayle che è arrivato penultimo nella classifica di oggi.

quando torniamo in casetta, alle si chiude subito nella sua camera, decido di lasciargli qualche minuto da solo e poi decido di andare da lui.

"posso?" chiedo dopo aver bussato sulla porta semi aperta

lo vedo annuire leggermente, quindi entro nella stanza e mi siedo sul letto vicino a lui.

"vuoi rimanere da solo?"

"no, voglio che stai con me."

lo abbraccio e lui appoggia la sua testa sulla mia spalla, nel silenzio della stanza l'unica cosa che si sente sono i suoi leggeri singhiozzi.

"la cosa che mi fa più male è come sto perdendo la fiducia in me stesso, è una paranoia più mia che degli altri."

"ci sta ma devi ritrovare quella forza che avevi all'inizio proprio quando sei entrato. quella forza tu ce l'hai dentro di te, l'hai solo persa di vista."

mi racconta dell'incontro che ha avuto con la pertinenti subito dopo la puntata e non posso essere che d'accordo con il discorso che gli ha fatto la sua professoressa. Spero che lo possa aiutare a rimetterlo nella strada giusta.

"per nessun motivo al mondo tu devi mollare, se sei entrato qui un motivo c'è e quel motivo è che sei bravissimo e quel palco te lo mangi ogni volta che sei al centro."

mi guarda e nonostante le lacrime che gli rigano le guance, sul suo volto compare un sorriso dolce.

"vuoi guardare un film o ascoltare un po di musica con me? pensare e ripensare non ti fa altro che male, prova a distrarti."

"vada per la musica."

Annuisce contenta e vado a prendere il mio mp3 personale, dove ho le mie canzoni preferite.

gli passo una cuffietta e mi rimetto di nuovo accanto a me ed accendo l'mp3 che immediatamente ci fa ascoltare allergica alle fragole.

lo guardo e rido leggermente per la casualità e lo stesso fa lui che se,Bra più tranquillo rispetto a prima.

"questo significa che la mia canzone è una delle tue preferite?"

"ovviamente, pensavo fosse evidente, non mi hai mai vista cantare con te ogni volta che la canti in studio?"

"si ma non pensavo ti piacesse fino a questo punto."

"allora sei proprio scemo." rido leggermente dandogli un bacio sulla guancia

"ti piace quanto ti piaccio io?" mi chiede con il suo sorrisetto

"la canzone mi piace un pò di più."

loving  ֶָ֢  amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora