𝐿𝑈𝐼𝐺𝐼 ⚘ 𝑅𝐼𝑉𝐸𝐿𝐴𝑍𝐼𝑂𝑁𝐼

835 28 0
                                    

La puntata è finita ma io sono finita al ballottaggio finale con Dario

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La puntata è finita ma io sono finita al ballottaggio finale con Dario.

l'ansia si fa sentire mentre non riesco a stare ferma mentre aspetto che Maria ci dica chi è stato eliminato.

vedo Luigi vicino a me ma non tanto da averlo nel mio campo visivo.

è da qualche settimana che non ci parliamo più, il nostro rapporto si è raffreddato e io non nemmeno dire il perché.

mi dirigo verso le gradinate, seguita da Luigi che si siede accanto a me.

"ti sei ricordato di me?" chiedo ridendo ma dicendo ciò che penso realmente

"non ti ho mai dimenticata." risponde lui facendomi arrossire

"mi sei mancato." affermo guardandolo mentre lo vedo abbassare lo sguardo

"anche tu mi sei mancata molto." mi prende la mano e me la stringe ed io gli rivolgo un sorriso

ho sempre provato dell'interesse nei suoi confronti ma poi per vari e ovvi motivi, non gli ho mai detto niente e poi nel momento in cui volevo farlo, non ci siamo più rivolti la parola.

forse adesso è il momento che lo sappia, anche se ho paura della sua risposta e le conseguenze che potrei avere se stasera dovessi rimanere.

"sei molto bello."

lo guardo sorridere mentre scuote la testa, ha il vizio di non accettare mai i complimenti che gli vengono fatti.

"non è vero ma tu sei bellissima."

sento il mio volto andare a fuoco e vorrei essere in un posto meno illuminato così che le mie guance sarebbero coperte.

"sei anche uno stupido che non ha capito niente." aggiungo dopo qualche istante di silenzio

mi guarda spaesato e lo troverei divertente se la situazione fosse diversa.

"cosa non ho capito?"

mi chiedo se non lo abbia capito davvero o faccio solo finta per sentirselo dire.

"che mi piaci tanto."

in quel momento, Maria ci interrompe perché è arrivato il nome di chi deve lasciare la casetta.

Dario ed io ci sediamo di fronte a gli altri, Luigi davanti a me non sposta lo sguardo dalla mia figura aggiungendo ansia a quella che già ho.

"volete dire qualcosa?" ci chiede Maria

Dario inizia il suo discorso, ringraziando la conduttrice e noi.

io lo seguo con il cuore che mi batte a mille.

"anche volevo ringraziare te Maria per le parole che hai speso per me quando ne avevo bisogno e poi volevo ringraziare anche voi, dal primo all'ultimo perché tutti mi avete dato qualcosa che mi porterò fuori."

Luigi mi rivolge un sorriso ed io faccio lo stesso.

"Dario sei tu."

in quel momento guardo Luigi il cui sorriso si è allargato.

Dario si avvicina a Sissi e la stringe a sé mentre io faccio lo stesso con Luigi.

"lo sapevi che saresti rimasta." mi sussurra nel nostro abbraccio

"grazie." gli rispondo semplicemente felice di essere tra le sue braccia

"per riprendere il discorso di prima, mi piace anche tu.. tanto."

loving  ֶָ֢  amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora