Scusate l'assenza, sono stati giorni frenetici a causa dello studio, cercherò di recuperare le ultime richiste che mi rimangono, nel frattempo se ne avrete altre lasciatele pur qui sotto, cercherò di scrivere il prima possibile.
in casetta in questa settimana è arrivato un compito e una lettera per me dala parte della celentano, ci mi dà una coreografia molto lontna dalla mi comforto zone con altrettanto vestiario che mi imbarazzerà in puntata, soprattutto visto che devo ballare di fronte ad Umberto.
pass la settimana a provre e riprovare, volendo riuscire a farequesto comito bene, per dimostrare alla celentano ma anche a me stessa che sono capace di farlo.
in questo modo, il giorno della puntata arriva velocemente così come il momento di eseguire il compito.
"t7n è ora del compito."
scendo e mentre maria legge la lettera scritta dalla celentano io mi preparo.
"le ho dato questo compito apposta, perchè lei deve superare le sue paure e i suoi limiti."
entra isobel che dimostra la coreografia mentre di me l'ansia non fa che crescere, pr paura di fallire, per l'imbarazo e la vergogna di dover rimanare nello studio con questo outfit addosso.
"quando sei pronta mando la base." dice maria regaandomi un srriso per mettermi a mio agio
anisco e in pochi secondi la base di who run the world di beyoncè si propaga nello studio ed io inizio a ballare dando il meglio di me, cercando di metere da parte tuto quello che non c'entra con questa coreografia anche se non è facile.
quando tutto finisce, Umberto che durante tutta questa setiman è stato un insegnate meraviglioso, mi mi rivolge un sorriso ed io capisco di avercela fatta.
"Alessandra?"
"t/n tu hai tutte le carte in regola per poter essere una bravissima ballerina, sei na ragazza prevalentemente dlce ma sai essere sensuale senza cadere nel vlgare e oggi lo hai dimostrat quindi er me passi il comito con una sufficienza piena."
ringrazio la celentano, grata delle belle paole che ha appena speso per me e per il att che il mio lavro sia stato ercepito e si sia visto.
"raimondo vuoi aggiungere qualcosa?" chiede maria al mio professore
"sei stata fantastica e se hai modo di rivedere a puntata te ne accorgi dalla faccia di mida." il pubblico scoppia in un bato ed io rosa in viso mi volto verso mda che mi srride e annuisce
fortunatamente mi lascano trnre al posto senza toccare più la questione me e mida, perchè sarebbe stato molto barazzante, soprattutto in puntata, davanti a tutte quelle persone.
quando la egstrazione finisce, ci lasciano tornare a casetta, dove mentre stavo sisteano le mie cose, si avvicina proprio a me Christian.
"sei stata spettacolare."
i complimenti mi fanno sempre imbarazzare perchè non soo abiuata a riceverli, però i suoi mi fanno sempre un altro effetto.
"grazie, sono contenta di come sono andata." gli rispond soridendomentre mi siedo accanto a lui
"sapevo che avresti spaccato, non avevo dubbi."
mi sorride eppure sento che c'è qualcosa che non va, come se alcosa gli avesse dato fastidio.
"mi vuoi dire cosa c'è che non va?"
non risponde subito ed io ripercorro l'intera giornata per cercare quel qualcosa che può averlo infastidito e l'unica cosa che mi viene in mente è l'interazione che ho avuto con umberto per il ballo.
"è forse per umberto?"
annuisce leggermente e io non posso fare a meno di ridere leggermente per la sua reazione csì carina.
"non essere geloso lo sai che a me piaci solo tu." dico lasciandogli un bacio sulla guancia
"lo so, ma la prossima volta metti me su quella sedia."
STAI LEGGENDO
loving ֶָ֢ amici
De Todoin questa storia ci saranno capitoli sui concorrenti di amici.