da quando sono entrata nella scuola di amici, sono riuscita ad instaurare un ottimo rapporto con tutti ma soprattutto con Tommy.
all'inizio se ne stava sulle sue, dando poca confidenza ma poi quando abbiamo trovato un argomento di cui parlare, non abbiamo più smesso.
mi ha raccontato del suo passato, di quello che ha dovuto affrontare e di come è riuscito a superbe quei momenti bui ed io ho fatto lo stesso, perché mi trovi talmente bene con lui da non avere riserve.
mi ritrovo nella mia camera, dopo la lezione con la mia professoressa, Lorella mentre ascolto le canzoni che mi sono state assegnate per la puntate e sulle quali dovrò lavorare per l'intera settimana.
quando sento la porta della casetta aprirsi mi alzo velocemente dal letto sperando che sia Tommy, ritornato dalla sua lezione.
e un sorriso mi si apre sul volto quando scopro di aver ragione.
"Hey, va tutto bene?" gli domando quando non mi accoglie con il suo solito sorriso quando mi avvicino
scuote la testa e allora mi siedo accanto a lui prendendo tra le mie mani, le sue.
"lo sai che sono qui per qualsiasi cosa." gli sussurro e lo vedo annuire mentre delle lacrime gli cadono sul volto
mi avvicino a lui e lo abbraccio, sentendolo piangere sulla mia spalla.
rimaniamo così fino a quando si calma e riesce a spiegarmi che cosa sia successo durante la lezione.
"la canzone che mi hanno dato mi ricorda troppo quello che mi è successo."
gli asciugo le lacrime mentre gli rivolgo un sorriso.
"lo so che è difficile ma ritrovarsi nelle canzoni aiuta sempre nell'interpretazione, pensa solo che quando la canterai in studio, spaccherai soprattutto per il tuo passato."
mi viene sempre così facile trovare delle parole di conforto per il ragazzo che mi ritrovo di fronte ed è proprio per questo motivo che da un paio di giorno, in dubbio si è insinuato nella mia testa.
e se quello che provassi per Tommy, non è più amicizia?
me lo sono chiesta e richiesta e qualunque sia la risposta non credo che dirò mai la verità perché non voglio che il nostri rapporto venga distrutto.
"grazie."
finalmente Tommy sorride e quando il mio cuore inizia ad accelerare di fronte a questa visione, capisco che ormai per me l'amicizia si è transformata in altro.
"non devi ringraziarmi, lo sai che sono sempre qua per te."
mi abbraccia nuovamente, stavolta senza più piangere e sento che anche il suo cuore batte più veloce di prima.
"ti va di ascoltare la canzone che mi hanno dato?" mi chiedo poi sciogliendo l'abbraccio
"certo."
mi porta in camera sua e dopo avermi passato una cuffia, si siede accanto a me mentre le note della canzone iniziano.
poi quando meno me lo aspetto, perché presa dalle parole di ciò che sto ascoltando, Tommy mi stringe la mano e quando mi giro per guardarlo, il suo sguardo è già su di me, con un sorriso stampato sul volto.
sono tornata! come promesso all'inzio della nuova edizione, ho riiniziato questa storia.
come al solito sono aperte le richieste quindi non esitate a scrivermi se ne avete una.
alla prossima!
STAI LEGGENDO
loving ֶָ֢ amici
De Todoin questa storia ci saranno capitoli sui concorrenti di amici.