richiesto da: M1SS-MARVEL spero ti piaccia!
I found my lucky number
The feeling that you get
Can't help but make me wonder.Nicolò ed io non siamo una coppia eppure dal modo in cui ci comportiamo è come se lo fossimo.
passiamo il nostro tempo libero insieme, stiamo quasi sempre abbracciati e ormai in casetta ci definiscono una coppia.
la puntata è iniziata e come al solito c'è una gara di ballo e una di canto, il mio turno è già passato, adesso tocca proprio a Nicolò.
"canto sei bellissima di Loredana Bertè, che dedico a mia sorella e ad un'altra persona."
quasi tutti i miei compagni si girano verso di me ed io arrossisco sperando che nessuno se ne accorga.
"chi sarebbe l'altra persona?" gli chiede Maria
"lei lo sa già."
non aggiunge più niente e la basa della canzone parte, e il modo in cui ci mette tutta la sua anima nell'esibizione mi fa emozionare.
No need to try
He's just right
He's got that something
I can't let nobody tell me noquando finisce e sale la scale, per sedersi al suo posto, mi rivolge un sorriso mentre Tommy e Wax lo prendono in giro, facendomi ridere.
⚘
"posso sapere a chi hai dedicato la canzone?" gli chiedo sedendomi accanto a lui
mi guarda come se fosse sorpreso dalla mia domanda.
"me lo stai chiedendo davvero?"
"perché non dovrei? non hai detto il nome, potrebbe essere chiunque." rispondo alzando le spalle
in realtà sono abbastanza sicura che la persona sia io ma voglio che me lo dica lui stesso, perché sono stanca di girare intorno, soprattutto adesso che ho capito di provare qualcosa di importante nei suoi confronti.
non ora che penso che sia quello giusto.
I won't stop until the boy is mine.
lo vedo arrossire, quella piccola sicurezza che aveva scomparsa nel momento in cui ha capito di dovermi rispondere.
"l'ho dedicata a te."
lo sapevo eppure sentirlo da lui mi rende ancora più felice e non pensavo davvero che potesse succedere.
"sei così preso da me che mi dedichi le canzoni?"
He got me good
I've got it bad
He got me feeling like a girl gone mad
Got me running around like I'm a lovefool."già, sono proprio a quel punto."
lo guardo sorpresa mentre sento le mie guance diventare rosse.
There's just something about the boy.
c'è qualcosa nel modo in cui mi guarda che mi fa capire, forse solo adesso per la prima volta, quanto siamo stati stupidi a non parlare seriamente prima e di quanto, adesso, i nostri sentimenti sono più forti che mai.
The kiss that pulls me under
It's only for me.succede tutto in fretta, un secondo lo vedo sorridere e il secondo dopo le sue labbra sono sulle mie.
non succede per molto, ma è stato come la risposta a tutte le domande che mi facevo da alcuni giorni.
Cause you are the one.
"adesso ti dedicherò tutte le canzoni d'amore."
STAI LEGGENDO
loving ֶָ֢ amici
Diversosin questa storia ci saranno capitoli sui concorrenti di amici.