Mi chiamo Sara ho 19 anni vengo da Roma, ho una sorella minore con cui litigo spesso e due genitori che adoro ma che a volte sono leggermente pesanti, ballo, ballo da quando ho 3 anni e mamma mi mise per la prima volta davanti la tv a vedere barbie e il lago dei cigni e barbie e le 12 principesse danzanti , mi innamorai e cominciavo a fare le stesse mosse dei ballerini, così mia madre vedendomi decise di iscrivermi in una scuola di danza della città, la scuola fondata da Carla Fracci e mi prese sotto la sua ala protettiva, divenne la mia mentore ma mi disse che non dovevo concentrarmi solo sul classico perchè la danza era variata nel corso degli anni ma che dovevo avere una buona tecnica classica, infatti ballo ormai danza classica da 17 anni e segui il consiglio della maestra e provai modern che tutt'ora faccio come provai hip-hop e me ne innamorai, provai anche latino americano feci 4 anni ma non mi trovavo bene così lo abbandonai, sono 17 anni che ballo e purtroppo Carla a maggio dell'anno scorso è venuta a mancare, sentivo come se una parte di me si fosse rotta, ma non fui sola, in quegli anni conobbi tante persone tra cui Federica la nipote di Carla che divenne una seconda mamma per me, come conobbi Shila, Vincenzo, Alessio, Thiago e Viviana che sono stati per me degli insegnati con molti punti di riferimento, li ho incontrato quella che non sapevo diventasse la mia persona, Alice la mia comapgna di avvenure, e conobbi anche altre persone e avevo capito che quella era la mia seconda famiglia. Parlando di me personalmente non che ci sia qualcosa da dire, pian piano scoprirete i miei fantasmi, sappiate solo che a volte molte persone non sono come ce le aspettiamo anzi il più delle volte ci pugnalano alle spalle. Spero che questa presentazione di me vi abbia incuriosito se volete continuare a scoprire un pò del mio passato continuate a leggere.
STAI LEGGENDO
In due si balla meglio
FanfictionSara 19 anni, nata sotto il segno della bilancia a Roma, ama danzare, non ha uno stile proprio le piace essere versatile quindi negli anni ha provato tutti gli stili e ancora oggi li studia, con una situazione familiare difficile , una sorella minor...