𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡
Five.
Il ricevimento è proprio il matrimonio che ho sempre sognato di avere, da piccola.
Non che ci sia da sorprendersi, dato che l'ho organizzato per me stessa. I fiori, la musica, i colori: è tutto così bello e perfetto da farmi star male.Come se non bastasse, ho anche scritturato qualcuno affinché interpretasse il mio nuovo fidanzato. Qualcuno così innamorato di me da farmi riacquisire un po' di dignità agli occhi di parenti e conoscenti.
Ma Léon è quasi troppo perfetto. La mia famiglia quasi lo venera, ha raccontato loro storie grandiose. Ha promesso a tutti pianeti e stelle, tutto per mantenere in piedi quell'intricato arazzo di bugie.
Le bugie si stanno accumulando e comincio a temere che cosa succederà quando il castello crollerà, seppellendomi sotto una montagna di vergogna.Per di più, adesso è inginocchiato davanti a me, con un diamante da almeno cinque carati in mano, probabilmente un falso.
Figurati se ne acquista uno vero... per una "finta" ragazza.
L'osservo accuratamente.
Sembra così vero, però...
Tutti guardano la scena senza parole, il tempo sembra essersi paralizzato all'istante. Hanno tutti gli occhi puntati su noi due.
Oh, cavolo... E adesso cosa faccio?
Il sorriso del ricciolo s'incrina leggermente. Deve aver capito cosa mi sta frullando nel cervello, perché mi stringe la mano in modo rassicurante.
"Mi renderesti l'uomo più felice del pianeta se dicessi di sì."
Giusto. Ha ragione. Devo concentrarmi sulla missione, sul presente, devo solo sopravvivere a stasera.
"Sì! Certo che ti sposo!" E non appena pronuncio quella frase, sento il cappio delle bugie farsi ancora più stretto attorno al collo. Sono sull'orlo di un precipizio, ma non riesco a fermarmi. Non ci riesco più.
È così gentile, ha un animo nobile... e poi è bello, accidenti!Léon fa scivolare l'anello nell'anulare sinistro e si avvicina per rubarmi un altro bacio focoso. La testa inizia a girarmi.
Ho bevuto solo una coppa di champagne, possibile che sia già ubriaca da non reggermi sui miei stessi piedi?
"Mi concederesti un ballo?".
"Sì... Mi piacerebbe." Rispondo con timidezza. Léon mi trascina sulla pista da ballo, facendomi fare una prima giravolta prima di tenermi stretta al suo busto e sfiorare con la punta del naso il mio orecchio.
STAI LEGGENDO
My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]
FanfictionSierra viene barbaramente tradita dal suo fidanzato, di cui ella ERA follemente innamorata. In seguito, come se non bastasse questa sfortuna, viene anche licenziata dal posto di wedding planner... La sua vita non potrebbe andare peggio di così. Ma...