20. Chi sei veramente?

61 14 2
                                    

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Twenty



Mi chiedo che cosa abbia fatto per meritarmi un tale schiaffo dal Karma. Proprio quando ero riuscita a mettere da parte le mie paure, proprio quando ero pronta a vivere il presente e ad avere una relazione con León… lui mi dimentica. Come se l'universo cercasse di tenerci costantemente separati.

Paris mi abbraccia e piange sulla mia spalla.

"Be', non ho intenzione di arrendermi. Aspetterò che si ricordi di me."

"Possiamo vederlo?" Domanda la sorella con faccia cupa.

Il ragazzo si fa agitato e distoglie lo sguardo.

"È un no, Jake?"

"No, Jinny, non è quello. Lui… non è in sé."

"Oh, è… meglio lasciarlo riposare."

Annuisce. Sembra sollevato.
"Sì. Ha bisogno di più tempo per riprendersi dall'operazione."

"Un po' di silenzio gli farà bene, ne sono certa."

Distolgo lo sguardo, avvertendo una voragine aprirsi nel petto.

Ho intuito benissimo quello che Jake non osa proferire. È la mia presenza a sconvolgere Léon, perché sono l'unica di cui non si ricorda. Non sa più cosa significhi per lui.

"Sierra è per il suo bene. Ma è solo temporaneo. Dagli un po' di tempo per mettere ordine nella sua testa."

"Tesoro, sono stati giorni difficili per te. Che ne dici se ti chiamo una macchina e ti faccio riportare a casa per riposare? Puoi sempre tornare stasera dopo aver dormito un po'. Forse saremo fortunati e mio figlio tornerà in sé."

Non posso fare altro che accettare il consiglio. Cos'altro potrei fare d'altronde? Jake non pensa che dovrei passare del tempo con León.

Pensavo di piacergli, che fosse innamorato di me. Cos'è cambiato? Cos'è successo?

"Si, certo. Non vedo l'ora di farmi un bagno caldo. E magari anche un pisolino. Mi chiamerete se c'è qualche aggiornamento?"

"Promesso." Mi rassicura Paris.



~~~

Stare lontano da lui è difficile. Riesco a farmi un breve pisolino e un bagno, ma dopo poche ore sono di nuovo diretta in ospedale. L'orario delle visite è terminato e l'intero edificio è incredibilmente silenzioso e quasi spettrale. Sento solo delle voci dalla camera di León, quindi mi avvicino furtivamente.

Sta parlando con Jake, Jinny e Paris, o almeno così sembra.
Sento León pronunciare il mio nome.

Sembra che stiano litigando… Litigano per me?

My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora