𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡
Fifteen
Scoprire che León è il misterioso investitore dietro la mia nuova società è stato devastante.
Mi stavo addolcendo nei suoi confronti, lo stavo lasciando entrare, ma ho scoperto che mi ha tradita spudoratamente nel peggiore dei modi. Lo ha fatto per pietà? Per manipolarmi?Quando mio cugino ha sganciato quella bomba, per un attimo mi è sembrato di essere in una stanza senz'aria. Da quel momento sono passate circa diciotto ore ed è ancora difficile respirare.
I miei amici si sono lamentati quando ho chiesto loro di incontrarci in un bar qualsiasi invece che al nostro locale preferito, quello di sempre. Adesso sono troppo impegnati a guardarmi sconvolti, però.
"Non stai scherzando, vero?"
"No. Sono serissima. Me l'hai già chiesto tre volte, Nicole. La risposta non è cambiata." Il mio sguardo si incupisce. "León è l'investitore misterioso dietro la mia attività di wedding planning. Ha organizzato tutto con Adam, a cui ha chiesto di mantenere il segreto."
"Ma perché? Perché non essere onesto con te?"
"Probabilmente perché aveva paura che lei reagisse in maniera eccessiva o che non glielo avrebbe mai permesso." Spiega John in poche parole, poi alza gli occhi al cielo come se mi fossi rivelata davvero il caso perso di cui parlava.
"Ed è esattamente quello che è successo! Quindi forse era nel suo interesse tenere la bocca chiusa."
"Lo sai com'è fatta. È testarda, strana e non accetta le cose per come sono. Lui vuole solo che lei sia felice."
"Ma ragazzi! Come potete essere d'accordo con lui?" Chiedo palesemente sconvolta.
"Non lo so. Penso solo che abbia fatto tutto quello che poteva per rimanere al tuo fianco." Continua il biondino.
Nicole annuisce con la fronte aggrottata. "Posso capirlo. Voleva restare il tuo ragazzo. Quindi immagino sia questo che l'abbia spinto a mantenere il segreto. Non dico che quello che ha fatto sia giusto, ma posso capire le sue ragioni."
"Tesoro, quando si parla di relazioni ti agiti peggio di uno scoiattolo. Ma è stato il più delicato possibile con te." Replica John.
Spalanco di più la bocca, la mia mascella sta per toccare il pavimento.
I miei amici hanno una così bassa opinione su di me? Insomma, mi credono troppo esigente?
"Be'... Non era il mio ragazzo." Specifico.
"Penso che la sua signoria si lamenti un po' troppo."
"Eravamo solo amici." Aggiungo.
"Amici che sono finiti a letto insieme e si sono finti fidanzati?" Mi fa notare Danny.
STAI LEGGENDO
My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]
FanficSierra viene barbaramente tradita dal suo fidanzato, di cui ella ERA follemente innamorata. In seguito, come se non bastasse questa sfortuna, viene anche licenziata dal posto di wedding planner... La sua vita non potrebbe andare peggio di così. Ma...