𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡
Six
Il matrimonio è stato un vero successo. Léon si è calato bene nella sua parte, ha incantato tutti e la mia famiglia l'ha adorato.
Forse anche un po' troppo.
Certe volte ho fatto fatica a distinguere fantasia e realtà.Sarebbe andato tutto straordinariamente alla perfezione, se solo Bryan e Lea non si fossero avvicinati. Parlare con loro ha mandato la situazione in tilt. In men che non si dica, ho buttato al vento la prudenza, abbassato le difese e sono finita a letto con Léon. Ma adesso, non sono più certa del perché l'ha fatto.
Ha dormito con me perché l'ho pagato? Era tutta una bugia? Non so più dove sbattere la testa! È ora di contattare un esperto in materia. Così chiamo Nicole.
"Perché cavolo mi stai telefonando così presto Sierra?" Grugnisce dietro la cornetta.
"Perché sei la mia migliore amica e ho bisogno di te. Dopotutto è quello che fanno gli amici. Si svegliano all'alba in caso di emergenza."
"Che succede? Sei ancora con Léon?" Chiede.
"No. È rimasto nella nostra stanza."
"Hai passato la notte con lui?"
Il respiro mi si mozza in gola. E lei come fa a sapere, se non mi ha guardato in faccia? Ha poteri di veggenza che non mi ha detto?
"Ha affittato la Suite Paradiso."
"Accidenti, non ha badato a spese."
"Lo so, ma penso che i diecimila dollari che gli ho dato dovrebbero riuscire a coprire l'intero servizio."
"Lui è stato fantastico ieri sera. Ma insieme eravate straordinari."
"Non ne hai idea." Quelle parole sono poco più di un borbottio, ma la ragazza afferra l'antifona.
"Cos'è successo? Parla." Mi incalza.
"Ho bevuto un po' la notte scorsa e diciamo che potrei essere andata a letto con Léon."
"Mi prendi in giro! Sei seria? Voglio sapere ogni dettaglio!"
"No, assolutamente no! Sono ancora inorridita per essere andata a letto con qualcuno che ho pagato per farmi da accompagnatore al matrimonio del mio ex." Il rantolo indignato di Nicole arriva forte e chiaro dall'altra parte della linea. "Oh, no! No! Lo pensi anche tu?" Mi sbatto la mano sulla fronte.
STAI LEGGENDO
My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]
FanfictionSierra viene barbaramente tradita dal suo fidanzato, di cui ella ERA follemente innamorata. In seguito, come se non bastasse questa sfortuna, viene anche licenziata dal posto di wedding planner... La sua vita non potrebbe andare peggio di così. Ma...