14. L'ultima volta

67 11 15
                                    

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Fourteen

Il weekend a New York è stato eccezionale. Avere una relazione con León, anche se per finta, è stato fantastico.

Ma con la felicità di averlo al mio fianco è sopraggiunta la paura.

E se mi ferisce esattamente come ha fatto Bryan? E se, come mio padre, finisse per tradirmi?

I miei amici sono convinti che sia innamorato di me. Non è difficile da credere. León è un uomo attento e molto paziente, ma se stesse fingendo?

Sono afflitta da questi dubbi.
Ma, con ritrovata lucidità, mi rendo conto che sto vivendo costantemente nella paura.

«Non avrò più paura!» dichiaro all'improvviso con disarmante sicurezza.

«Bravissima!»

«Cavolo, era ora che ti decidessi.» interviene Danny.

«Finalmente!» Esclama Nicole battendo le mani.

«Non so quanto durerà questo coraggio, ma farò del mio meglio per superare quest'ostacolo.»

«E' tutto ciò che puoi fare.»

León sta parlando con il suo manager, però i suoi occhi verdi si incastrano nei miei e un piccolo, caldo sorriso illumina il suo volto. Poi abbandona il bancone per dirigersi verso di me.

«Sta arrivando. Non comportatevi da strambi, d'accordo!»

«Ehm… Sierra, guarda che qui l'unica stramba sei tu.» mi fa notare il biondino.

Per tutta risposta, gli lancio un'occhiataccia all'istante.

«Ciao, splendore. Vuoi che ti accompagni a casa?»

Non ci sono messaggi da interpretare. Se gli permetto di accompagnarmi a casa, finiremo sicuramente a letto insieme.

«Penso…» Ci rifletto su fissandolo ancora. «Che tornerò a casa con i miei amici.»

Il suo sorriso è incerto, ma annuisce. Non mostra la sua delusione per il fatto che abbia rifiutato l'invito. "Come fa ad essere così perfetto e non avere, che so, uno straccio di difetto!?"
«Ma certo, capisco perfettamente. Non li vedi da un po', avrai molto da raccontargli.»

«Grazie per aver capito.»

Mi alzo e lo abbraccio, baciandolo sulla guancia.

«Ehi, posso parlarti per un minuto prima di andare via?»

«Sì, certo.»

Mi lascio trascinare in un angolo tranquillo del locale. Sto già avendo i primi forti ripensamenti: forse avrei dovuto valutare meglio e tornare a casa con lui. È così dannatamente bello e il suo sorriso mi fa sciogliere come neve al sole. Per non parlare delle altre cose che può fare con quella bocca carnosa.

My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora