13. Che cosa vuoi?

80 13 0
                                    

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Thirteen





C'è qualcosa che non va tra i miei genitori. Ma mia madre non mi ha ancora detto di cosa si tratta e perché ha sentito il bisogno di comprarsi quell'anello.

Io e León continuiamo a fingere che tutto vada a meraviglia nella nostra pseudo-relazione… In pubblico. Ma in privato, be', León si sta facendo lentamente spazio fra le mie paure: quelle che mi portano a credere che non potrà mai funzionare fra noi.

"Sono così confusa. Perché vuole sapere a tutti i costi come mai sono così contraria ad avere una relazione con lui? Insomma, si comporta come se lui fosse un'opzione per me. Non mi ha nemmeno detto se gli sta bene fingere di stare insieme full time. Ha sempre detto per adesso."

Ah, gli uomini, chi li capisce…

Siamo entrambi aspettando la mia famiglia nella hall del loro hotel. Oggi è una giornata dedicata al turismo e allo shopping sfrenato. León è così entusiasta che quasi saltella sul posto, come un canguro.

«Sei felice di fare un po' il turista per oggi?» chiedo con le labbra spalancate per lo stupore.

«Sai una cosa? Sì. Non ho mai tempo per fare il turista in città. Sono sempre troppo impegnato col mio lavoro.»

«Lo sai, vero, che passeremo la maggior parte del tempo da Bloomies?»

«Nessun problema. Anche a me piace fare shopping, in fondo sono un ragazzo normalissimo.»

Quelle affermazioni mi fanno scoppiare a ridere.
«Leòn, ai ragazzi normali non piace affatto lo shopping, anzi prediligono altre cose.»

«Sì, be'... non ho intenzione di perdermi un'occasione per poterti viziare.»

La mia mano tocca automaticamente la collana che porto al collo e che mi ha comprato ieri sera. Penso ancora che sia un regalo esagerato, ma non gli ho dimostrato come si deve quanto l'abbia apprezzato.

Lui intuisce i miei pensieri e scuote la testa.
«Solo per chiarire ulteriormente le cose, quella collana non è un pagamento di alcun tipo.»

«Cosa...»

«No. Non voglio che questa storia mi si ritorca contro. È stato un regalo, gratuito e fatto con il cuore. Mi piace molto vederti sorridere e pensavo che ti avrebbe fatta felice.»

«Ascolta… mi spiace se non reagisco diversamente da come ti aspetti.»

«Non mi aspetto niente da te, Sierra. Voglio solo che tu sia te stessa e che mi accetti per quello che sono. Ti sembrano aspettative irrealistiche?» obietta, rivolgendomi un'espressione dispiaciuta.

My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora