𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡
Seven
Finalmente la ruota gira nel modo giusto. Il nuovo ufficio è perfetto, i miei clienti sono entusiasti delle mie idee ed è facile lavorare con loro. Dovrei sentirmi al settimo cielo in questo momento... Eppure il sorriso sul volto di Gary mi fa' rivoltare lo stomaco.
Com'è possibile che questo anello non sia una pallida imitazione? E che valga centinaia di dollari?
Il respiro mi si blocca in gola e a quel punto Danny mi afferra il braccio per paura che crolli a terra per lo shock.
"Usciamo di qui prima che ti venga un attacco di panico. Gary, è stato un piacere." Lancia un occhiolino al venditore confuso e mi trascina fuori dalla gioielleria, aiutandomi a piegarmi in avanti per riprendere fiato.
"Respira, piccola. Respira... Avanti." Mi istruisce con dolcezza.
"E se l'avesse rubato?"
Perché deve sempre capitare tutto a me! Non posso avere un solo attimo di pace... Che stress!
"Gary ha appena detto di averlo venduto personalmente a León. Anche ammesso che León sia il nuovo Arsenio Lupin... quel ragazzo è stupendo."
"Perché? Perché mai avrebbe dovuto regalarmi una cosa del genere? Anche se l'avesse ottenuto illegalmente, perché non è andato semplicemente ad impegnarlo?"
"C'è solo un modo per scoprirlo, tesoro." Afferma Danny.
~~~
Trenta minuti dopo, sono all'Oil Rig con i miei amici riuniti attorno a un tavolo.
Mi guardo attorno con circospezione, nel disperato tentativo di vedere León materializzarsi e chiedergli una - no, mille spiegazioni"Sapevo che non poteva essere un falso. È così bello." Nicole ovviamente gira il dito nella piaga il più possibile.
"Ma perché? Me l'ha regalato per pietà? Perché il mio primo anello di fidanzamento era un falso?" Gli sguardi nervosi dei tre sono difficili da ignorare. All'improvviso, realizzo una cosa orribile. "Oh no! No! Pensate che sia un pagamento per aver fatto sesso con lui?"
"No! Certo che no!" Esclama John.
STAI LEGGENDO
My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]
FanficSierra viene barbaramente tradita dal suo fidanzato, di cui ella ERA follemente innamorata. In seguito, come se non bastasse questa sfortuna, viene anche licenziata dal posto di wedding planner... La sua vita non potrebbe andare peggio di così. Ma...