𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡
Twenty-one
Non c'è più niente di mio da León e non ho nemmeno più la sua chiave, niente di niente. Ogni legame è stato reciso.
Sono in ufficio, seduta dietro la mia scrivania, ma non riesco a combinare nulla. Ho la mente bloccata e non riesco a smettere di pensare a lui.
"Ehi! Terra chiama Sierra. Ti ho fatto una domanda." Nicole tenta di ottenere la mia attenzione.
"Eh?"
"Hai confermato l'orario con il catering del matrimonio Brown-Mosby?"
"Mhm, sì. L'ho fatto ieri."
"Dovreste andare di sopra e schiacciare un pisolino. Sembra che tu non abbia dormito molto la scorsa notte. Hai delle occhiaie spaventose."
"Sono andata a trovare León."
La mia amica sussulta sorpresa. "E avete… Insomma, hai capito?"
"Ci siamo solo baciati. Voleva di più, ma io non potevo. Non è più il mio León. Non è più il ragazzo di cui ero innamorata."
"Oh, tesoro. Ti capisco."
Si alza e mi stringe in un abbraccio confortante. Ho proprio bisogno di qualcuno che mi sostenga in questo periodo difficile che sto attraversando.
"Allontanarmi da lui è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto, Nicole." Confesso. "Avevo promesso a me stessa che non mi sarei arresa, che avrei continuato a lottare per noi… ma penso di non avere più un'alternativa."
"Non posso credere che dopo tutto quello che avete passato, l'universo abbia deciso di separarvi in questo modo."
"A volte la vita non è giusta. A proposito, dovremmo cominciare a traslocare… non possiamo più permetterci l'affitto di questo posto."
"Non capirò mai perché hai rifiutato l'accordo. Per essere una donna intelligente, a volte dimostri di essere incredibilmente tonta." Borbotta.
"Già. Lo so. Aiutami a trovare delle scatole."
Dopo due ore di scatoloni e scartoffie, Nicole getta la spugna e decide di andarsene. La saluto con un sorriso. Stare da soli, a volte, è un sollievo appagante. Ma il cellulare interrompe quel momento di relax: è Jinny. Rispondo con una certa trepidazione. León ha chiamato un paio di volte, ma non ho mai risposto.
Chissà cos'è successo…
«Ehi, ragazza. Indovina cosa ho appena sentito?» Sembra stranamente euforica.
«Non saprei…» rispondo, vaga.
L'unica cosa positiva venuta fuori da questa tragedia è l'amicizia che ho stretto con Jinny e Jack. Sono stati davvero la mia roccia durante questi terribili mesi e mi hanno impedito di buttarmi giù.
STAI LEGGENDO
My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]
FanfictionSierra viene barbaramente tradita dal suo fidanzato, di cui ella ERA follemente innamorata. In seguito, come se non bastasse questa sfortuna, viene anche licenziata dal posto di wedding planner... La sua vita non potrebbe andare peggio di così. Ma...