𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡
Eight
Il momento in cui ho restituito l'anello a León riecheggia ancora nella mia mente, in un loop di infinita tristezza. Preferirei pensare a quando ho mandato a quel paese Bryan, ma la vita deve andare avanti, non possono restare attaccata a un passato che non tornerà e, seguendo il consiglio di Adam, inizio a viverla.
Basta piangersi addosso.
Ho passato tutta la scorsa settimana impegnata nella mia nuova attività. Ed ogni giorno, nuove coppie chiamano e cercano di prenotare un appuntamento con me all'atelier. I video e le foto del matrimonio di Angela e Jacob sono stati un ottimo trampolino di lancio. Ma stasera, dopo una settimana impegnativa, ho finalmente l'occasione di cenare in un nuovo locale, che ha poco aperto i battenti, e si chiama "Rig Style".
"Allora, quando avresti intenzione di assumere la tua amica? Così potrò mollare finalmente Fiona."
"Non posso farlo ancora, Nicole. Ma ti prometto che sarai la prima wedding planner che assumerò non appena vedrò qualche profitto."
"Sarà meglio."
Sbuffa e incrocia le braccia mettendo un finto broncio.
"Allora…" Interviene Danny catalizzando l'attenzione. "Come mai ci hai portati in questo nuovo locale, Sierra?"
"Non lo so. Ho pensato che forse possiamo trovarci un nuovo locale preferito, dove passare il tempo."
"Quindi non ha nulla a che vedere con il fatto che León, alias 'Dottor Stranamore', è in realtà il proprietario dell'Oil Rig?" Danny mi prende in contropiede e le guance mi si tingono di rosso. Faccio concorrenza a un pomodoro maturo.
"No…" Bisbigliò.
"Cos'hai detto, scusa?" Ci si mette pure John.
"Okay, forse un pochino. Ma questo posto non è male, no?"
I tre fanno spallucce, concordando con me.
"Hai già deciso cosa farai con León?" Chiede la bruna.
"Ehm…" - Ok. Domanda di riserva? - "Non ne ho neanche la più pallida idea. Ogni volta che penso di aver capito cosa fare, la vita rimescola le carte in gioco e finisco per non conoscere la mia prossima mossa."
Risultato? Caso disperato al cento per cento.
"Pensi spesso a lui?"
"Continuamente… Praticamente penso solo a lui dalla mattina alla sera." Sospiro fugacemente. "Lo avrei preferito come un barista squattrinato da conoscere meglio."
"Be', non si può dire che sia un poveretto squattrinato. Ma non c'è niente che t'impedisce di conoscerlo meglio." Afferma John con sicurezza.
STAI LEGGENDO
My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]
FanfictionSierra viene barbaramente tradita dal suo fidanzato, di cui ella ERA follemente innamorata. In seguito, come se non bastasse questa sfortuna, viene anche licenziata dal posto di wedding planner... La sua vita non potrebbe andare peggio di così. Ma...