12. Perché proprio io?

70 13 2
                                    

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Twelve


Per ragioni del tutto sconosciute, sono venuta a New York con i miei zii e mia madre. Di certo non mi aspettavo che León si unisse a noi, ma lo ha fatto, e ora vuole mettere in pausa il nostro accordo sull'essere solo amici.
Ciò significa che mi aspettano due giorni di felicità con l'uomo dei miei sogni.

Dovrebbe essere una decisione semplice, ma non lo è.

C'è ancora la possibilità che mi faccia del male dieci volte di più del mio ex fidanzato Bryan. Inoltre, c'è un ulteriore problema di come farò a porre fine a tutto questo senza ferire la mia famiglia e di deludere le aspettative.
Sono pazzi di Leòn.

«Una volta a casa, torneremo a essere solo amici?»

«S'è questo ciò che vuoi.» Specifica.

"Perché deve essere sempre così ragionevole e enigmatico?"

«Okay… lo faremo per mantenere le apparenze.»

Il sorriso misterioso che si forma sulle labbra carnose non dice nulla, ma riesce comunque a scaldarmi il cuore. È così dannatamente stupendo.

«Penso che dovremmo baciarci per suggellare il nostro accordo.»

«Ma guardati. Non hai ancora abbastanza dei miei baci.»

«Quando si tratta di baciarti, non ne posso fare a meno. Allora, abbiamo un accordo?»

«Spiegamelo, così da evitare dubbi.»

«Questo fine settimana saremo "Sierra e León", una coppia felicemente fidanzata e innamorata. Poi finito il weekend, torniamo ad essere solo amici.»

«Okay, se la metti così… Aprite il sipario!»

«Intendi così?» Mi scocca un sorriso malizioso, facendo scivolare le mani al di sotto della maglietta e sopra le costole. Dopodiché sfiora la parte inferiore del seno.

«Non credo che dovresti fare una cosa del genere davanti a mia madre.»

«Di sicuro non dovrei fare questo.» Infila la mano sotto la mia cintura e mi sfiora tra le cosce. «No, assolutamente no. Meglio limitarsi a degli innocenti baci.»

Il suo bacio infiamma ogni parte del mio corpo e dentro la mia anima. E quello che viene dopo, be', mi rimarrà impresso nel cervello fino alla fine.

Sono senza fiato e ancora un po' tremante, come se fossi stata sotto la pioggia torrenziale per ore. Solo Leòn mi fa sentire così… quando facciamo l'amore.

«Devo dire che è stato un ottimo modo per suggellare il nostro accordo.» Dice a petto scoperto ed espressione soddisfatta.

«Ma non lo consiglierei nei tuoi incontri di lavoro.»

My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora