22. Una seconda opportunità (Final)

119 12 10
                                    

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑀𝑦 𝐵𝑟𝑎𝑣𝑒 𝐾𝑛𝑖𝑔h𝑡

Twenty-two

Intravedo un bagliore dietro le palpebre chiuse. Forse, sono morta? Forse, sono già in paradiso. Riesco a sentire qualcuno sussurrare vicino a me, ma faccio fatica ad interpretare le parole. Confusa a causa degli antidolorifici e dalle ferite riportate, ricordo distintamente i miei ultimi istanti di lucidità.

Bryan che mi attacca, mi si avventa contro per prendersi ciò "che gli spetta" e León che improvvisamente mi salva.

Il suo viso è tra i miei ricordi, anche se i pensieri sono un po' annebbiati. I suoi occhi terrorizzati, la sua voce che mi implora di non lasciarlo sono indelebili nella mia mente.

Non l'avrei lasciato… Non ho mai voluto nessun altro. È lui che mi ha allontanato per l'amnesia…

Ma stava cercando di sistemare le cose. D'improvviso, tra incertezze e confusione, avverto una fitta alle tempie. Il dolore che mi attanaglia è atroce.

"Si sta muovendo."

"Vado a chiamare l'infermiera."

Le voci di Leòn e mio cugino mi tranquillizzano. Gli occhi si aprono per un secondo e poi si chiudono un'altra volta. La stanza è troppo luminosa e mi risulta difficile mettere a fuoco.

"Penso che stia cercando di aprire gli occhi." Informa il riccio interpretando il gesto.

"Abbasso la luce, allora. Deve farle male agli occhi."

"Sto bene… Dove sono?" Biascico. Ho la gola riarsa che quando sento una cannuccia avvicinarsi alle labbra sì che mi sembra di stare in paradiso.

L'acqua fresca scivola giù per la gola alleviando il bruciore.

"Sei in ospedale. Quattro costole rotte, un polso rotto, una commozione cerebrale… E hai avuto un'emorragia interna."

"Quanto tempo ho dormito?"

"Solo un giorno. Ho chiamato Adam dall'ambulanza. Abbiamo fatto a turno per tenerti d'occhio." Spiega León.

"E Bryan?"

I due ragazzi si scambiano un'occhiata. Sembrano comunicare silenziosamente fra di loro e quella complicità mi innervosisce un po'.

"Bryan è l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti in questo momento, Sierra."

"Ascolta, io…" Pronuncio a fatica. "Voglio solo sapere se è in prigione."

My Brave Knight {Amybeth/Lucas} [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora