Le vacanze di Natale erano iniziate e Mattheo era andato via.
Io ero rimasta ad Hogwarts.
C'era anche Hermione, con cui qualche volta studiavo insieme o facevo passeggiate.
Ma devo ammettere che mi annoiavo parecchio.
Non c'era mai niente da fare e in piú non c'erano ne Mattheo ne Pansy.
Ero sul mio letto, mentre studiavo astronomia.
"sta roba non mi servirà mai nella vita"pensai.
Ma, cosí dal nulla, iniziai a sentire un fortissimo mal di testa.
E se...?
No, no non ci voglio credere.
Mi alzai di scatto e andai in bagno, lavandomi la faccia.
Il dolore diventava sempre piú forte.
"arrenditi"
La voce.
Y/n:vai via!
"non sei piú al sicuro"
Di nuovo.
"ascoltami, sta per succedere qualcosa, morirai a breve"
Spalancai gli occhi terrorizzata.
Y/n:no, no ,no non é vero.
"scappa, mettiti al sicuro, se sopravvivi tu, sopravviverò anche io, sono dalla tua parte, nasconditi"
Mi paralizzai all'istante.
Lui sopravviveva se sopravvivevo anche io?
Y/n:non é possibile, lo ha detto per spaventarmi, ci sarà un modo, devo solo tranquillizarmi e...scriverò a Mattheo.
Afferrai una piuma e dell'inchiostro, poi un foglio di pergamena e velocemente iniziai a scrivere.
"Mattheo, qui non c'è tempo per i saluti, ho di nuovo sentito tuo padre, ti prego vieni qui, scappa, siamo tutti in pericolo, tuo padre ha in mente qualcosa...io, io credo che siamo tutti in pericolo Mattheo, io credo voglia attaccare Hogwarts..."
Frettolosamente sigillai la lettera e richiamai il mio gufo.
y/n:ascolta, non la consegnare al casa, va alla finestra di Mattheo e consegnala direttamente a lui, ti prego...
Sembro disperata, ma in caso dovesse finire nelle mani di Voldemort sarebbe un grande problema.
Aprii la finestra e diedi un piccolo colpetto al mio gufo.
Y/n:vai, ritorna presto.
E poi lo vidi volare via.
L'ansia mia assalí.
E se non avessi dovuto spedire quella lettera?
Quanto tempo ci metterà a rispondere?
E se non la leggerà?
Tranquilla.
C'è la farai.
C'è la farete.
Te lo ha promesso, ti ha promesso che ti proteggerà, che sarete felici.
Capitolo un po' breve ma innanzitutto volevo ringraziarvi per le 4k di visualizzazioni ;) , poi volevo avvisarvi che la storia é quasi finita, nel senso che ci saranno massimo altri dieci capitoli, ma forse anche meno o piú, dipende :)
-ciaoo :D
STAI LEGGENDO
Insane //MATTHEO RIDDLE
FanfictionY/n Greyback é una ragazzina normale. Scherzavo, ha qualcosa di strano. É qualcosa di strano.