La mia camera d'albergo era fantastica: si affacciava sul mare donandomi una vista mozzafiato. Non avevo voglia di mettermi a dormire sapendo che parte di quelle bellezze inesplorate mi aspettavano, ma d'altronde i nostri genitori non ci avrebbero lasciati scorrazzare in giro da soli, perciò dopo essermi fatta una doccia ed eliminato i rimasugli di stanchezza, mi cambiai e raggiunsi Chan nella sua camera.
La stanza del mio migliore amico era a quattro passi dalla mia, così non dovetti camminare molto. Mi aprì la porta indossando un paio di pantaloncini scuri e una canotta che lasciava poco all'immaginazione; con lui era sempre così, non ci si curava delle apparenze perché nessuno dei due avrebbe giudicato l'altro. ''Sembri stare meglio'' constatò, spostandosi di lato per invitarmi ad entrare. Il letto al centro della stanza era uno di quelli a baldacchino, troppo grande per ospitare una sola persona, e mi sorpresi a storcere il naso dopo aver immaginato Chan con un'altra ragazza ad occupare quel letto.
''L'acqua calda ha i suoi benefici'' dichiarai con una risata, ed ispezionando curiosa ogni centimetro di parete.
''Ti andrebbe di andare a prendere qualcosa da bere più tardi? Presumo che stasera i nostri genitori dormiranno come ghiri, e noi potremo sgattaiolare fuori senza alcun problema''
La sua proposta allettante risvegliò i miei sensi assopiti dalla stanchezza. ''Cavoli si!'' replicai ''voglio fare il bagno a mezzanotte'' Chan si mordicchiò le labbra, con sguardo perso, come ad immaginarsi la scena, e le mie viscere si infuocarono all'ipotesi che potesse davvero pensare a me in altro modo. Ma queste congetture me le sarei tenute per me. ''Allora va a prepararti Oph, ti aspetto nella hall tra mezz'ora''
STAI LEGGENDO
Skin to Bone [Bang Chan]
FanfictionSeries inspired by Linkin Park Discography: ³ book "Cenere alla cenere, polvere alla polvere. Il tuo inganno provoca il mio disgusto." Ophelia e Chan sono migliori amici fin dall'infanzia: hanno affrontato l'adolescenza insieme, combattuto contro ac...