10. only love can hurt like this

193 9 0
                                    

Mantenni il mio broncio anche durante la cena, e mi limitai a rimanere in silenzio tra un pasto e l'altro. Non ebbi il coraggio di chiedere a Chan assolutamente nulla.

Punzecchiai i maccheroni al formaggio con al forchetta, ch'erano palesemente colla, e attesi con ansia che la cena finisse, ma la voce del mio migliore amico a pochi centimetri dal mio orecchio, mi pietrificò seduta stante. ''Che hai? E' da quando siamo saliti sullo yacht stamattina che sei strana''

Scossi le spalle e lasciai cadere la forchetta nel piatto. ''E tu quand'è che sei diventato un bugiardo professionista?'' lo incalzai, punzecchiando il suo orgoglio. I suoi occhi si accesero di sfida. ''Cosa pensi che io abbia fatto tutto il pomeriggio?''

A quella domanda arrossii come una stupida ragazzina con le prime cotte. E se avevo sbagliato a dubitare di lui e della sua parola?

''Hai davvero solo parlato di fumetti con quella ragazza?'' divinità, mi corressi mentalmente. Chan cominciò a ridere di gusto, e schiuse i suoi bellissimi occhi a mandorla, tenendosi la pancia con le mani. Quella visione solleticò il mio cuore e il mio animo. ''Non ho fatto sesso con quella ragazza, Ophelia. La camicia era tutta in disordine perché abbiamo fatto il bagno in piscina, e beh, ero anche in ritardo per la cena..-''

Increspai le labbra in totale confusione. Come avevo fatto a fraintendere? Era così palese dal suo aspetto e dal suo modo di comportarsi..

''Oph, non ti nasconderei mai niente. Sei la mia migliore amica!''

Già, solo la tua migliore amica.


capitolo cortino, srry


Skin to Bone [Bang Chan]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora