Capitolo 29 - La battaglia...-

59 4 3
                                    

Non si sapeva la lunghezza temporale tra i vari mondi. Tutto si stava muovendo:i re dei regni erano stati avvisati ed era stata indetta una riunione segreta a cui Killua, nel suo corpo, aveva dovuto dire il suo piano "Dato che Gon era un bambino di 30 anni, non potremmo vederlo come una truffa?"

Zorias, affermò "Il problema è che Gon ha pagato, quindi deve esserci il ricambio."

Key ci pensò su "Se ho capito bene questo umano era umano dalla nascita senza poteri ma dopo aver toccato la morte ha acquisito i poteri. Non basterebbe privargli il potere? O è complicato?"

Killua annuì " Nelle clausule c'è scritto che nulla deve essere scoperto e alterato e Gon ha trasgredito alla regola dopo che ha detto tutto a Eris e Zorias. Se ci fosse un alterazione di potere, Gon rischierebbe di infrangere la seconda clasula.
Quando ero nel corpo del mio altro me ho fatto attenzione a non toccare quel minimo potere che posso riassumere che sia l'assorbi vita. L'ho usato solo una volta per difendere due persone mentre l'altro l'ha usato in città per rabbia. "

Kyoia si mise dentro "Non faremo nascere il bimbo, è fuori discussione, non avrebbe un futuro e potrebbe nascere malformato."

Killua lo immaginava "Ma se non nascesse scatterebbe la punizione per aver infranto il contratto.."

" Ma se abbiamo Zorias serve davvero Gon?" Kyoia stava iniziando a pensare di togliere Gon e poi il figlio ma Killua mai avrebbe permesso ciò, ma cosa poteva dire? Far sapere che lo amava?

Zorias partì in difesa "Gon è il re, non può permettersi di perdere i poteri, ammazzerebbe tutti del mio regno. Il cristallo oscuro ci metterebbe secoli a riprestinarsi. Se i demoni scomparissero, Ade avrebbe il potere di corspargere i suoi poteri nel posto, rendendolo suo, conquistandolo."

Artery affermò "Quindi eliminare Gon, significa perdere. Eliminare il figlio significa far perdere a Gon i poteri e quindi la fine della dinastia demoniaca.
Devo dirlo, Ade ci sta fregando bene"

Killua passò all'ultima soluzione "Potremmo usare la purificazione o l'adozione. Il bimbo una volta che nascerà sarà un semiDio, nipote di Ade, uno strumento per entrare in cerchia, ma se egli venisse purificato e Killua adottato, non sarebbe la migliiore soluzione?"

Key alzò la mano " E che cosa facciamo dei poteri del suo regno, solo io posso toglierli o uno con la mia carica."

Artery borbottò "Key potrebbe togliere a lui quei poteri e eliminarlo. Non sopravviverebbe senza un ciclo energetico."

Killua affermò "Se non ha i poteri di quel ramo, Ade non entrerà con noi. "

Kioya non trovò altre soluzioni"  Non c'è scritto nulla sulla morte dopo che nascerà il figlio. Potremmo fare così: il bambino nascerà, gli priviamo dei poteri e vediamo se sopravviverà
Per quanto riguarda chi lo partorirà, abbiamo due change: o lo si elimina dopo avergli tolto i poteri, oppure lo si lascia vivere da solo mettendo su di lui uno scudo che non possa più avere donati i poteri."

Eris alzò la mano "A questo proposito, Killua mi ha detto di fare una legge che vieti a chi non è della cerchia, di conferire i poteri agli umani."

Artery la trovò una buona idea "Sì, ma come lo spieghiamo al popolo? Ci manca che scoprano in che dittatura vivano."

Kyoia spiegò " Diremo che c'è stato un raggiro e che è per la sicurezza loro devono sottostare alla legge. Non dovrebbero obbiettare."

Key protestò "A me diverte dare la magia agli umani, non ci sto..."

Kyoia continuò "Eccetto per i regnanti che non hanno in famiglia degli esigliati."

Key rise "Ok, ci sto."

[ GONXKILLUA] Il Mio ragazzo Segreto -DiavoloXUmano/RICCOXPOVERO [Yaoi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora