Gon e Killua corsero verso il piano terra. Il loro piano era semplice, prendere Kairy e per farlo Gon aizzò contro la donna la servitù che si mosse dopo aver avuto da lui l'ordine di fermarla.
Kelly dopo aver aperto la porta, trovò i diavoli sotto aspetto di giardinieri. Non la toccarono ma la spinsero con l'impatto della loro energia che la fece finire contro le braccia di una cameriera.
Non appena Gon e Killua furono sopra la scalinata, Kelly venne gettata a terra mentre la cameriera orgogliosa, affermò " Ho preso la mortale, voatra grazia."
Killua guardava il bambino che giustamente era confuso e preoccupato e urlava di lasciare stare sua madre ma anche se lui era il principe, le regole di Gon erano induscutubili se non dal vecchio re.
" Kelly, tu puoi anche andartene, ma il bimbo resta con me."Le parole di Gon erano fresche e piene di insensibilità perché credeva che Killua avesse un piano. Certo stava ai suoi ordini ma lui stesso lo acconsentiva.
" Gon me la pagherai!" Si rialzò mentre Gon rise
" Non capisci che se mi dennunciassi, nessuno mi fará nulla! "
" Credi che i soldi ti salveranno?"
" Si, sono sicuro che nel governo Kurapy abbia lasciato infiltrati e inoltre i capi della polizia sono del mio mondo e se io dico a loro una cosa, la fanno. Sarebbero anche capaci di trasformare la tua dennuncia come in mia verso te! Insomma sei contro una razza superiore! "
Killua nel frattempo si avvicinò al bimbo " Ehi, vieni qui." Dalla mano il bimbo vide un alone dorato sulla mano che lo indicava. Venne subito incantato a lasciare sua madre per andare da Killua a farsi prendere in braccio per poi addormentarsi.
" Ho ripreso il bimbo. Che facciamo di questa putanella?"
Kelly si volle difendere " Ha chi hai dato della puttana? Io almeno sono una madre tu sei solo uno disadattato che non ha identità!"
Gon aprì la bocca per dirgli qualcosa ma Killua ci pensò "Tagliati la lingua prima che ti faccia fare una pessima fine. Sei gelosa perché mi scopo il ragazzo che ami? No scusa che usi? "
" E tu non lo usi, vero? Come fai a dire di amarlo? "
" Perché io ho già i miei soldi nel conto di Gon."
Gon annuì " Già prima della morte di Killua lui ha messo come secondo intestatario me e così il mio conto reale è in quella card. Solo Killua e io sappismo la password. Quindi non ha motivo per usarmi economicamente perché lui mi ha dato 900 milioni giusto pochi anni fa. Credo che sia l'eredità persa degli Zoldyck.."
Killua era felice di parlarne " Dovevo far capire a Gon che ero tornato e così ho usato il mio potere contro il computer che ha mandato in tilt il pc.
Il mio altro me era convinto che fosse un investimento andato a male. Se Gon ha tutti i soldi della mia famiglia lo deve a me, perciò possiamo dire che lui si è approfittato di me per arricchirsi."
STAI LEGGENDO
[ GONXKILLUA] Il Mio ragazzo Segreto -DiavoloXUmano/RICCOXPOVERO [Yaoi]
Fanfiction( ⚠️contenuti erotici ⚠️Violenza sessuale. ⚠️Boyslove). sᴇᴄᴏʟɪ ᴘʀɪᴍᴀ ɢᴏɴ ᴅᴏᴘᴏ ᴇssᴇʀᴇ sᴛᴀᴛᴏ ɪɴ ᴄᴏᴍᴀ ᴘᴇʀ ʟᴀ ʀᴏᴛᴛᴜʀᴀ ᴅᴇʟ ɴᴇɴ, ᴇ ᴘʀɪᴍᴀ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴄʜᴇ ᴋɪʟʟᴜᴀ ᴘᴏᴛᴇssᴇ ᴜsᴀʀᴇ ᴀʟʟᴜᴋᴀ ᴘᴇʀ sᴀʟᴠᴀʀʟᴏ, ʟᴜɪ ғᴇᴄᴇ ᴜɴ ᴘᴀᴛᴛᴏ ᴄᴏɴ ʟᴜᴄɪғᴇʀᴏ ᴄʜᴇ ʟ'ᴀᴠʀᴇʙʙᴇ sᴀʟᴠᴀᴛᴏ ᴅᴀʟʟᴀ ᴍᴏʀᴛᴇ...