Capitolo 32 -mancata fiducia.-

37 3 12
                                    

Era pomeriggio, quindi Gon e Killua si incontrarono per andare a prendere Nolu e Kairy.
Appena Killua arrivò a scuola vide il bambino molto più cresciuto, non sembrando più uno di 8 mesi ma di due anni. A vista sembrava un grande puppotto con gli occhi celesti, i capelli aruffati verdi presi da Gon ( Un mini Midorya )

 A vista sembrava un grande puppotto con gli occhi celesti, i capelli aruffati verdi presi da Gon ( Un mini Midorya )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Egli era in disparte a guardarsi la coda chiedendosi il perchè l'avesse. Pure le insegnanti che erano ignari del padre se lo chiesero ma avevano promesso al loro principe che non avrebbero fatto domande al riguardo.

Killua entrò nel recinto della scuola materna. Chiese di suo figlio e venne portato nella sezione S.Entrando trovò il piccolo emarginato il che era strano. Lo raggiunse "Ehilà piccino, che ci fai solo? non hai un amico?"

Nolu prese la coda "Nolu è un mostro ma non lo sono. Nolu cattivo?"

Killua gli sorrise "Tu come ti senti?"

"Nolu buono, Nolu dolce e bravo."

"Non sei un mostro e se questi mocciosetti te lo dicono, significa che non sono come te. Tu sei molto potente speciale e se dici di essere buono, lo sei."

Il bimbo credeva molto in lui "Ma perchè ho la coda e gli altri no. Tu non sei papà?"

Killua lo abbracciò "Hai preso dalla mamma. Lei ha una coda come la tua, anche tuo fratello la possiede."

Nolu non lo sapeva. Ricordava poco Gon "Mamma? "

Killua si mise una mano al cuore. Possibile che Gon stesse svanendo nei suoi ricordi
-So che per lui sono anni qui, ma se Gon lo scoprisse come minimo mi scannerebbe e mi butterebbe fuori di casa, o non so che farebbe quell'incoscente.-

Lo prese in braccio "Andiamo a casa, la mamma ti vuole vedere." Portò il bimbo a casa che si sentiva un pò spaesato. Era come se la scuola gli avesse fatto scordare molto dei mesi vissuti con i suoi genitori, infatti anche il suo carattere era diverso e questo avrebbe scioccato Gon, già stava preoccupando Killua.

Gon era andato a prendere Kairy che aveva tanti nuovi amici della sua età, che potevano capirlo "Papà mi sono tanto divertito a scuola. Abbiamo sfottuto i mezzi, che sfigati."

Gon pensò - Parli tu che lo eri?- Ma disse "Si bravo. Tuo nonno ne sarebbe orgoglioso." Ci provava a essere presente, ma era difficile.

Kairy ovviamente parlava con lui della scuola e Gon era assai annoiato per via dei suoi altri pensieri più urgenti, ma gli disse spesso che faceva bene per non farlo restare triste.

Arrivati a casa Gon cercò il suo bambino che stava facendo i compiti per casa.

Gon restò a bocca asciutta "Nolu! Sei cresciuto?" Gli toccò i capelli arfuffati verdi che erano spettinati "Accidenti ma quanti anni hai? Sembri grande. "

Il bimbo lo guardò per poi chiedere "1 anno, fatti da solo perchè io diavolo sono per colpa tua.
Tu cattivo?"

"Eh? Ma no, io sono la tua dolce mamma, ti ho fatto nascere ricordi?"Iniziò a sentirsi strano, lui era davvero suo figlio?

[ GONXKILLUA] Il Mio ragazzo Segreto -DiavoloXUmano/RICCOXPOVERO [Yaoi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora